Ciao,
quello è normale se entro certi limiti che non sono valutabile solo ad occhio durante la messa in moto.
Succede che la quantità di carburante in eccesso, attraversa il flauto con gli iniettori e viene emesso di nuovo nel serbatoio ad opera della valvola regolatore di pressione che è tarata a 3 bar. In altre parole la pressione della benzina quando diventa superiore ai 3 bar fa aprire una membrana all'interno del reg. di pressione carburante e lascia passare la benzina dall'uscita del rail ( fluato) con l'eventuale aria intrappolata all'interno del circuito.
La pompa benzina è efficiente se assicura la spinta del carburante così come da manuale (sempre 3 bar o poco pù). Ci sta che dopo degli anni potrebbe essere sostituita e dipendentemente dall'utilizzo del mezzo.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione.
Grazie, sei stato molto chiaro, ero quasi certo che era normale ma volevo una conferma. La pompa benzina è stata revisionata pochi giorni fa con il suo apposito kit che comprende esattamente questo che vedi in foto: