...gran lavoro.
Sembra che arrivi poca benzina. Almeno quello credo io.., hai modo per verificare se il circuito di alimentazione è sotto pressione in modo corretto a 3 bar? IL regolatore di pressione potrebbe avere una membrana oramai logora e che non funzioni regolarmente...ripeto potrebbe...anche quello si i dovrebbe verificare con un manometro con fondo scala 6,o 10 bar.
Altro dubbio che mi viene ascoltando bene le varie accensioni del tuo video è proprio il sistema della ruota libera. Riporti che è stata verificata visivamente quindi suppongo che non l'hai smontata visto il lavoraccio che comporta.
Ascolta bene il suono del video perchè non è sempre uguale nei vari avvii che hai lanciato.
La ruota libera al suo interno ha un meccanismo abbastanza semplice nel principio ma complesso nell'assemblaggio meccanico...non è solo questione di corona dentata esterna, ma dell'attuatore che si ingrana sul pignone dell'albero motore..
Hai sentito anche un meccanico Triumph per il tuo problema?
...guarda mentre ti scrivevo riascoltavo il tuo ultimo video dei mancati avvi. Lascia stare il controllo della pressione del circuito di alimentazione.
E' mio parere che hai un serio problema alla ruota libera e non ho dubbi. Purtroppo ad ascoltare bene si sente nettamente il tipico rumore dello slittamento della ruota libera ovvero l'albero motore non viene mosso. Se decidi di fare il lavoro, ne esiste di ruota libera, un modello rinforzato e gli utenti che l'hanno sostituita riportano che è migliore dell'originale.
In bocca al lupo sincero.
Ciao.







Rispondi Citando