Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: In cerca di megastore dove provare la più grande quantità di abbigliamento possibile.

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69

    In cerca di megastore dove provare la più grande quantità di abbigliamento possibile.

    Vista l'importanza che l'abbigliamento tecnico riveste per un motociclista, e visto anche il costo di prodotti di qualità, e nonostante sia abituato a comprare online di tutto, certamente anche vestiti, mi farebbe comodo avere almeno dei punti di riferimento dove andare a vedere di persona come sono fatti e come calzano certi prodotti. Mi riferisco ai brand internazionali più blasonati, ma non solo. Quel che ho visto in Italia è che ci sono spesso e volentieri solo capi Alpinestar, Dainese, Revit, più una manciata di roba più o meno senza nome o con il marchio del momento.

    Io vorrei provare roba della Rukka, Klim, Halvarsson, Furygan, Stadler (anche se credo questa sia impossibile da trovare in Italia), Hood e Rokker per i jeans... insomma abbigliamento di qualità nota e rinomata. E soprattutto quello che una volta si chiamava 'vasta gamma'.

    Le zone che interessano me in particolare sono il Trentino e l'Emilia Romagna, ma magari il thread può essere di riferimento un po' per tutti.


    Segue preziosa lista per palati fini:

    North Cape - Faenza

    4.7 Bikerstore - Torino
    Ultima modifica di Proper; 22/08/2023 alle 18:25

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    Ho approfittato delle vacanze forzate di ferragosto per passare al setaccio la zona tra Bologna e Rimini e alla fine, dopo averne girati credo 7, ne ho trovato ben UNO che ha la 'robba bbuona'!!

    Ha tutto il top di gamma Rukka, purtroppo niente a 2 strati, solo 3 strati, giacche e pantaloni, tutto dicesi TUTTO il materiale Clover (giacche e pantaloni), una scelta mirtata di Klim (ebbene si, giacche e pantaloni) e questo per citare solo i marchi 'quelli buoni'. Poi Spidi, Dainese e Revit e altra roba che non ho guardato. Jeans, scarpe e stivali anche una scelta mirata ma tutto di qualità media o alta. Caschi pure ma non li ho guardati. Guanti, accessori... insomma si son guadagnati sta spammata.

    North Cape Faenza
    Ultima modifica di Proper; 21/08/2023 alle 18:34

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    e cosa hai accattato?

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    Niente. Penso sia più saggio accattare la moto prima dei vestiti

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    madooo e 7 ne hai girati ...🤣🤣🤣

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    Eh ma se la robba bbuona la trovavo al primo mica ne giravo altri 6. Poi da quando ricomincio a lavorare, le prossime ferie sono a Natale. Infine, non sono mica uno di quei sfigheiri che la settimana di ferragosto va al mar a veder tipe tossiche barcollare tra gli ombrelloni. Si girano conce, si provano moto, vestiti invernali e via andare.

    Te piuttosto, dove vai a comprare le tutine di pelle attillate? Mi ricordo bene che a Torino ce n'era un bel po' di quelli buoni.

    Sono un ragazzo di Vanchiglia io che credi?

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    vieni ti faccio fare lo sconto da quello in lungo dora.. ma tu cerchi robbba sciccusa e nn sei cm le mammine premurose che ci fanno la cameretta al picciriddo prima che nasce visto che la mota manco la tieni😜

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    bhawuhahahah

    Sapessi te il perchè e il percome non ho la moto... storia un po' lunga. E se tutto va bene la prendo tra 3 mesi (più facile 6) lmao

    Cmq, lungo dora angolo corso belgio... quindi c'è ancora.... proprio dove andavo io, mò lo gugolo e lo metto in cima
    Ultima modifica di Proper; 22/08/2023 alle 18:31

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vieni ti faccio fare lo sconto da quello in lungo dora.. ma tu cerchi robbba sciccusa e nn sei cm le mammine premurose che ci fanno la cameretta al picciriddo prima che nasce visto che la mota manco la tieni

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    Ostia niubbi in tutto sto tempo non avete spammato neanche uno in zona Milano? Dai che devo andare a prendere la moto da quelle parti e già che ci sono mi accatterei un bel completino Clover.

    Insomma: dove posso trovare roba della Clover a Milano o dintorni?

Discussioni Simili

  1. [Rocket III] Dove posso provare una Rocket?
    Di Weiss nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/04/2021, 14:28
  2. provare un'esperienza fuori dall'italia, sperando di non tornare. dove?
    Di LucaT nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 15/07/2014, 19:12
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13/02/2010, 21:11
  4. Prima pista dove provare
    Di ilBarone nel forum Triumph on Track
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/04/2007, 15:46
  5. Dove posso provare una speed triple?
    Di tarheel70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21/01/2007, 20:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •