Ciao Raga, voi ogni quanto tirate la catena di trasmissione??
Io in 3000 km è già la seconda volta che devo farla tirare....
Ma come cavolo si fa a tirarla????
Ciao Raga, voi ogni quanto tirate la catena di trasmissione??
Io in 3000 km è già la seconda volta che devo farla tirare....
Ma come cavolo si fa a tirarla????
Ma il come è facile, però la cosa migliore sarebbe tirarla quando si è in sella, ma se si è da soli ammetto che è un po'difficile
Comunque, individua il dado che è posto sul monobraccio post.(ce ne solo uno), lo allenti, e poi con l'attrezzo fornito da mamma Triumph (quello che sembra un uncino) vai ad agire sulla ruota dentata che sta dietro la corona girandola o in senso orario o antiorario (ora non mi ricordo il senso per tendere).
La cosa più difficile o noiosa e riuscire con l'uncino dell'attrezzo ad acchiappare il dente della ruota dentata per farla girare.
Finito, serri il dado precedentemente allentato.

Leggi il topic di wembo sulla manutenzione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie.......Ci provo in serata!!!![]()

Succedeva anche a me appena ritirata la moto...basta che non ruoti di colpo la manetta, ma spalanchi sempre con un attimo di riguardo, mi spiego,
inserita la marcia successiva non riaprire modello 0-1 da niente a tutto tipo molla. In questo modo la catena dura molto di più e non serve tirarla troppo spesso. Le prestazioni non ne risentono, e i pneumatici ringraziano.
si se fai l'apri e chiudi sicuramente catena e gomme le logori di più...