Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Daytona 660

  1. #41
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,107
    Sprint 660.

    Perfetto.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Sprint 660 sarebbe stato perfetto!
    Ma stanno "riducendo i nomi", già chiamare "Speed Twin 900" la Street Twin... dai, quale Speed...
    Si anche quando hanno deciso di chiamare la 660 "Tiger" mi sa che girava roba buona attorno al tavolo. Sullo 'sport' che han messo anche al fianco non mi esprimo ma il fatto che poi si son dimenticati di mettergli almeno una mappa chiamata 'sport' la dice lunga.

  4. #43
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/07/22
    Località
    Pisa
    Messaggi
    84
    Mi aspettavo una Daytona 660 e di questo non sono assolutamente sorpreso ma rimane il fatto che è una moto un po' spiazzante... Semimanubrio da sport touring e pinze radiali, che cosa ci stanno proponendo esattamente? Approccio decisamente particolare. Non sembrano esserci modifiche rilevanti al telaio alla componentistica o alla ciclistica. Non sarà sicuramente una sport touring perchè non ha spazio per attacchi valigeria nel codone. Se è la Tiger sport quella comoda in famiglia perchè un manubrio così?

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Secondo me il nome Daytona ci sta, e la rivale della RS 660 non potevano dargli un nome del cazzo...

    Il motore comunque è spompo.

  6. #45
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,145
    Rivale della RS660 non credo, neanche della Tuono 660 direi: troppo distacco sulla potenza e se non l'hanno equipaggiata con sospensioni migliori finisce col pagare parecchio pegno anche come ciclistica.
    Vedremo, chissà quando la presenteranno tra l'altro.
    Chi va piano, arriva dopo.

  7. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Intendevo come motore, mi pare che la RS 660 non ne ha molti di più... La tuono manca dei semimanubri. Questa e solo un po' più turistica come setup, stile triple s.

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,626
    Il 660 Aprilia fa 100 cv, quello inglese non li vede nemmeno con il binocolo... questa Daytona by Chicco non potrà essere una rivale della Aprilia.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Il 660 Aprilia fa 100 cv, quello inglese non li vede nemmeno con il binocolo... questa Daytona by Chicco non potrà essere una rivale della Aprilia.

    Lamps
    Ma non era una gara a chi aveva più cavalli (il 675 che ho io ne ha più di 100) era per dire che a cilindrata sono uguali ed evidentemente il 765 non era adattabile per l'a2, secondo me ne venderanno a pacchi sul filone aprilia, la massa con 80 cv ne ha da vendere x strada, target femminile e neofiti specialmente... poi faranno sicuro la versione R o RS dovesse vendere bene, per me è una buona scommessa.

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    Imho un neofita non si prende i semimanubri. Per costoro c'è la Trident o casomai la 400. Come sport tourer/commuter pure non ha molto senso, la Tiger 660 è meglio sotto ogni aspetto.
    Ultima modifica di Proper; 28/08/2023 alle 07:04

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,626
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    secondo me ne venderanno a pacchi sul filone aprilia
    Anche secondo me la venderà bene perchè costerà poco, ma non credo farà particolare presa sui potenziali clienti Aprilia: chi compra Aprilia lo fa perchè cerca una moto con determinate caratteristiche, e in nome di quelle è disposto anche a pagare di più; e aggiungo anche che la RS sta vendendo bene anche a clientela di età matura (vedi il mio caso) che in linea di massima non comprerebbe una moto con 20 cv in meno. A mio parere saranno target diversi.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Ricambi Daytona 675 2009-2012 e Daytona 2006-2008
    Di Bep nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21/01/2021, 12:33
  2. [Daytona 675] Daytona pista 2006 o Daytona originale 2009
    Di vicius nel forum Daytona
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/09/2016, 20:00
  3. DAYTONA 675 CERCA DAYTONA 675 O SIMILARI PER USCITE DOMENICALI
    Di MASTERPHASE nel forum Eventi organizzati nel Sud Italia e Isole
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/05/2010, 22:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/10/2009, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •