Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Daytona 660

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Proper Visualizza Messaggio
    Imho un neofita non si prende i semimanubri. Per costoro c'è la Trident o casomai la 400. Come sport tourer/commuter pure non ha molto senso, la Tiger 660 è meglio sotto ogni aspetto.

    Pensare che ai miei tempi c'era chi iniziava direttamente con l'RS 250 2 tempi (moto che nelle mani giuste farebbe vedere i sorci verdi ancora oggi a moto ben più potenti), un ragazzino che vuole iniziare con una a2 e non ha da spendere per una RS660 si prende questa sicuro.

    Come dice pave il prezzo sarà fondamentale

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    637
    CFMoto 675 3 cilindri 100cv....foto e dati visti in FB... Che sia la vecchia daytona? Booo

    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    704
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    La Daytona 675 se nn ricordo male aveva 120 cv.

    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    CFMoto 675 3 cilindri 100cv....foto e dati visti in FB... Che sia la vecchia daytona? Booo

    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
    https://www.inmoto.it/news/anteprime...e_cilindri_675

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    637
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    La Daytona 675 se nn ricordo male aveva 120 cv.



    https://www.inmoto.it/news/anteprime...e_cilindri_675
    Magari augusta f3?

    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Magari augusta f3?

    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
    Sembra comunque che ci siano differenze nell'erogazione, più vicino a un bicilindrico che a un 4 cilindri, più simile alla Street triple 675R

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    637
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Sembra comunque che ci siano differenze nell'erogazione, più vicino a un bicilindrico che a un 4 cilindri, più simile alla Street triple 675R
    Comunque sarà, la verità è che stanno riempendo il mercato delle 4-700cc...un pò per fidelizzare i giovani, un pò per i costi altissimi d'acquisto, di mantenimento e consumi che orai hanno le 1000 in su...

    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Si buttano tanto sui neopatentati/neofiti perché è li il miglior mercato da cui pescare, ad ogni modo per me per strada ormai con 100 cv su un 600 se hai un minimo di manico tutti i mille te li ficchi dietro, le prestazioni di una media sono sicuramente più sfruttabili di un bombardone inguidabile. La superleggera v4 ha 230 cv dove mai pensano di utilizzarli per strada? Esagerati ed inutili, cosi come la Sf90 da 1000 cavalli, prestazioni da urlo, di Munch, auto senz'anima..

  10. #59
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/23
    Località
    Trentino
    Messaggi
    69
    Ma quello che fa tirare i numeri delle vendite delle 300-600 non è il famigerato "mercato asiatico"?

    Perchè da quel che vedo io i giovani italiani e europei in genere non è che han proprio tutti sti soldi da spendere in una prima moto che tutto sommato gli costa dai 5 ai 7000 euro. E non credo che basteranno per la Daytina.

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,536
    Si stanno rendendo conto che ormai le moto a questi prezzi le comprano solo quelli con i capelli bianchi o diversamente pettinati come me . I giovani soldi ne hanno pochi e si comperano tutti il benelli trk 500

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Ricambi Daytona 675 2009-2012 e Daytona 2006-2008
    Di Bep nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21/01/2021, 12:33
  2. [Daytona 675] Daytona pista 2006 o Daytona originale 2009
    Di vicius nel forum Daytona
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/09/2016, 20:00
  3. DAYTONA 675 CERCA DAYTONA 675 O SIMILARI PER USCITE DOMENICALI
    Di MASTERPHASE nel forum Eventi organizzati nel Sud Italia e Isole
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/05/2010, 22:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/10/2009, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •