Idem con patate.
Io spero solo che Triumph abbia modificato il sistema di espulsione di aria calda sulla nuova Tiger 900, che dovrebbe presentare alla EICMA assieme alle piccole 400.
Escluderei l’implementazione del Cruise Control sulle 660 (tutti i modelli), più per una questione commerciale che per altro.
Penso punteranno molto sul versante cross, una strada mai intrapresa che però richiama i modelli fuoristradistici storici di Steve McQueen.
Dovrebbero esserci anche aggiornamenti (funzionali) sulle Tiger 1200.
Dalle altre Case mi aspetto, oltre alla succosissima Suzuki T, le SupeKappa 1390, le GiEsse ulteriormente vitaminizzate (1400cc) e la Guzzi Stelvio in versione definitiva.
Ci saranno sicuramente le solite Benelli che non usciranno mai, forse una MotoMorini 750 e sicuramente riproporranno l’interessante CFMoto 900cc, con il motore della KTM 890.
E poi tanta gnocca, che non fa mai male….
![]()