Ciao a tutti , martedi porto la Tiger Sport 660 a fare il primo tagliando dei 1000 km . Quanto spenderò?? Si apre il toto spesa !!
Ciao a tutti , martedi porto la Tiger Sport 660 a fare il primo tagliando dei 1000 km . Quanto spenderò?? Si apre il toto spesa !!

Se solo olio, filtro e controlli serraggi e liquidi, da 130 a 170.

Io dico 140 ma spero meno

io dico 230€
No comfort just stile

News per il tagliando? Comunque la strumentazione mi segnala il primo tagliando a 800 km anche se mi hanno detto che va fatto a 1000 come da manuale..![]()
Alla fine 160€

dai ho sbagliato di 20 euro.. comunque tantino calcolando che sono neanche tre litri di olio
tra l'altro secondo me il primo tagliando dovrebbe sempre essere compreso visti i pochi km a cui è previsto.
mi confermi che lo hai fatto ai 1000?

Il primo tagliando sono riuscito a farlo rientrare con l acquisto della moto,comunque il cambio olio in triumph va sui 160 euri.Questo anno l ho fatto da solo![]()

In garanzia tocca farlo dal conce. La 1200 comunque ha un litro in più quindi per la 660 dovrebbe costare meno
A voi hanno proposto il pacchetto TRIUMPH TAKE CARE URBAN ? A me sembra una presa in giro , 3 tagliandi 550€ ? Mi sembra che non ci sia nessun risparmio , a meno che i tagliandi siano veramente alti .