Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: ripristino db-killer zard

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio
    Ho avuto arrow alti su 2008 (,poi rubata) e ora ho zard basso su 2007.

    Estetica..sono gusti ma io amavo gli arrow

    Suono....Arrow metallici e cupi ...zard..un trattore in corsa. Ho dovuto rimettere il dbkiller perche dopo un po facevano male le orecchie e dava pure fastidio girare. Un po di pudore eccheddiamine......!

    Zard non vende dbkiller a parte.. quindi o te lo fai fare...o giri senza.
    il mio é bloccato solo con un seeger ( le Madonne x farlo entrare)

    Puzza....meglio zard basso

    Mappa... entrambi usano mappa arrow ( sia basso che alto.. ovviamente specifica in base alla configurazione)

    Prestazioni...io non ho notato perdite o migliorie. Il rumore dello zard fa sembrare che sei su un f16...ma alla fine penso che sia cmq solo rumore...la moto tira gia bene di suo e non é un hp in piu o meno a fare la differenza. Perlomeno io NON la percepisco....

    My 2 cent
    Grazie. Prestazioni, non mi interessa aumentarle, purché non diminuiscano. Zard mi deve far sapere i prezzi, ma per il momento mi hanno detto che il db potrebbero fornirlo, persino in due versioni diverse... vediamo. E poi bisogna vedere se il venditore decide di vendere perché si fa un po' pregare per le risposte. Gli arrow, finora ho trovato solo i round-sil che non mi piacciono molto e sembra che non li abbia quasi nessuno e non si sa come vanno. Quelli marcati Triumph sono praticamente introvabili. In generale e anche qui sul forum sento parlare meglio dello Zard, tra i modelli "regolari".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di dikkia
    Data Registrazione
    17/01/11
    Località
    (MB)
    Moto
    Speed 07 - Speed 08 J&B - Hornet 600 yellow
    Messaggi
    432
    Entrambi vanno benone su Speed.
    Arrow é accessorio originale..quindi fatto su misura con mappa dedicata.

    Zard dicono che sia la morte sua tra i bassi omologati e non posso che confermare.

    Qualsiasi cosa scegli non peggiori...(in configurazione originale) quindi prendi quello che trovi o ti piace di piu

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio

    ...Zard dicono che sia la morte sua...
    Detto da te...


    Cercando tra l'usato si trova un po' di tutto (meno quello che cerchi )... di questi cosa mi dite? Qualcuno li ha o li ha provati? Valgono gli stessi discorsi fatti per gli slip-on Arrow-Triumph? Estetica discutibile a parte... Ho trovato molto poco a riguardo.

    WhatsApp Image 2023-09-12 at 13.08.35.jpgWhatsApp Image 2023-09-12 at 13.08.31.jpg
    Ultima modifica di tohr; 13/09/2023 alle 10:10

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di dikkia
    Data Registrazione
    17/01/11
    Località
    (MB)
    Moto
    Speed 07 - Speed 08 J&B - Hornet 600 yellow
    Messaggi
    432
    Io lo zard me lo sono ritrovato sulla moto quando l'ho ricomprata. Forse ai tempi non li avrei scelti (mi piacciono i doppi alti) ma ai tempi si diceva xhe come singolo basso di meglio non ce... anche perche sono tra i pochi che non peggiorano l'erogazione .

    I round sil....a.me fanno proprio cacare....copiano (male) gli slip on....ma é pur sempre un parere personale che vale zero...

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da dikkia Visualizza Messaggio
    Io lo zard me lo sono ritrovato sulla moto quando l'ho ricomprata. Forse ai tempi non li avrei scelti (mi piacciono i doppi alti) ma ai tempi si diceva xhe come singolo basso di meglio non ce... anche perche sono tra i pochi che non peggiorano l'erogazione .

    I round sil....a.me fanno proprio cacare....copiano (male) gli slip on....ma é pur sempre un parere personale che vale zero...
    In effetti sono un po' bruttini, tra l'altro non sapendo come vanno...

    Comunque, per farvi fare una risata, sapete quanto ha chiesto Zard per il db-killer del conico? 105€ + IVA!!!! Folle. Assolutamente folle.

  7. #36
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,234
    probabilmente non andranno troppo peggio degli arrow-triumph , ma effettivamente poi ti tocca girare con un pannolone per evitare di sporcare le mutande durante gli attacchi di diarrea..

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    probabilmente non andranno troppo peggio degli arrow-triumph , ma effettivamente poi ti tocca girare con un pannolone per evitare di sporcare le mutande durante gli attacchi di diarrea..
    Vabbè, insomma, alla fine, o arrow-triumph o zard... tocca aspettare l'occasione. Non c'è altro di buono e omologato, pare.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    viterbo
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    98
    piccolo consiglio : se puoi (zard/arrow- basso) metti un completo con mappa lowboy -20539- per il dbk io ne ho uno in garage nuovo mai montato,è di uno zard completo (il mio)

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
    piccolo consiglio : se puoi (zard/arrow- basso) metti un completo con mappa lowboy -20539- per il dbk io ne ho uno in garage nuovo mai montato,è di uno zard completo (il mio)
    No, grazie. Sono deciso a rimanere nelle regole. La mia stagione della fuga dai posti di blocco e degli inseguimenti è finita. Definitivamente.

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    viterbo
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    No, grazie. Sono deciso a rimanere nelle regole. La mia stagione della fuga dai posti di blocco e degli inseguimenti è finita. Definitivamente.
    ok , se hai bisogno del dbk (credo che siano uguali) fammi sapere ....... per il prezzo : te lo regalo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] db killer zard
    Di daniele1984 nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18/03/2017, 09:51
  2. CERCO TERMINALE X COMPLETO ZARD + DB KILLER ZARD BY JIN
    Di Lukinè nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02/05/2016, 08:09
  3. DB Killer per zard
    Di Tota82 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16/05/2013, 17:17
  4. db killer zard
    Di andrespeed87 nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/02/2009, 19:49
  5. Db Killer per Zard..
    Di marcotriple1050 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/05/2006, 14:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •