Per curiosità quanto hai dovuto sganciare ?
archivio storico.... fra un po' ci arrivo, ancora solo 6 anni, spero che resista la mia vecchietta, e sì gli arrow triumph erano accessorio originale, quindi immagino dovrebbero passare

In effetti basterebbe fare 1000km all'anno e sarei a posto per i prossimi 26 anni !!
Ma temo di essere io a non durare altri 26 anni
A parte gli scherzi pensa che ormai la uso ben poco davvero, mille magari no, ma non vado oltre i 6 / 7mila all'anno ormai, anche perchè ho anche l'altra motoretta da far girare ogni tanto
Venti anni fa' in moto ci facevo anche 20k all'anno, roba da diesel praticamente![]()

Gli Arrow originali della tua sono la soluzione migliore sotto ogni punto di vista, esteticamente molto più belli e meno ingombranti di quelli standard e dal punto di vista della resa sono addirittura migliorativi, e soprattutto nessuna rottura di scatole per la parte omologazione.

Io devo dire che a suo tempo avevo provato a usare la mappa arrow slip-on, ma non mi piaceva per nulla e avevo rimesso quella normale, con grande vantaggio di erogazione... non so, io starei sull'originale, poi se vuoi provale entrambe e vedi come va