ragazzi per gli acquisti su Ebay ,che rischi si corrono ricaricando la postepay di un venditore ?
sono completamente ignorante in materia(evitate battutaccie)
![]()
ragazzi per gli acquisti su Ebay ,che rischi si corrono ricaricando la postepay di un venditore ?
sono completamente ignorante in materia(evitate battutaccie)
![]()
azz .... ne avevo una pronta ... ma evito ....
mi spiace non sono in grado di risponderti ...
Beh come sempre i rischi ci sono, soprattutto quelli di poca fiducia. Di solito la spedizione la effettuano a ricarica effettuata, per cui......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'unico richio é che perdi i soldi +1 Euro di spese di ricarica.
Ma se ti fidi...
Io l'altro giorno ho venduto il cupolino ad un ragazzo del TCP. Io preferivo avere una ricarica Postepay ma lui preferiva pagarmi alla consegna del pezzo. Ho accettato ma in accordo con l'acquirente, le spese del contrassegno le ho addebitate a lui. Non s'é fidato... e per me andava bene così. (ma la maggior parte dei venditori a mio modo di vedere vogliono prima i soldi poi spediscono!)
il rischio e che non ti spedisca la merce e si tenga i soldi ma dal numero di carta si risale al nome e cognome in caso non te lo dia....
altro rischio è che la postepay è stata clonata e il truffatore si fa ricaricare e tu anche risalendo al nome ottieni il nome di uno che non c'entra niente..
x ora io l'ho sempre usata senza problemi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Sempre usata, mai noie per ora. Poi su ebay se uno ha molti feedback positivi penso tu ti possa fidare. Certo non ci comprerei una moto con la postepay![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Controlla molto bene il feedback del venditore...
vero, è impostante anche vedere cosa ha comprato/venduto
molti feedback magari sono per articoli da 1 o 2 euro, fatti appositamente per aumentare la credibilità.
Cmq con E-Bay vedi quasi tutta la cronologia, vita morte e miracoli di ogni singolo utente registrato![]()
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Io prediligo sempre venditori con Pay-pal, sei tutelato al 99,9%
Ho comprato comunque ricaricando poste-pay e non ho mai avuto problemi, ma è fondamentale che tu controlli i feedback del venditore, da li capisci se è uno serio, continuativo, insomma affidabile
oppure magari è il furbetto che vende due cose, le incassa, non le spedisce e cambia nik. Ce ne sono, tranquillo...
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!