Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Oppenheimer

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    201
    io il film non l'ho visto.
    Il bagaglino di pippo franco si.
    I complotti neanche.
    Non vale?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Ah .. i militanti del PCI non erano comunisti? Trasformatisi poi in D'Alema comunista con Rolex e barca e gli operai muti
    E via a vendere ,forse, armi alla colombia (da intermediario)
    E se vogliamo dirla tutta ... Stalin di morti ne ha fatti più o meno 40 milioni ma ... dettagli ... falce e martello si possono usare

    Ergo : il più pulito c'ha la rogna
    Processo alle intenzioni Stalin stava in Russia mica in Italia, qua il comunismo nn è mai esistito se D'Alema è comunista io sono il Papa è vietato andare in giro a inneggiare al nazismo, la tarellata nelle gengive già una volta se la son presa, evidentemente non l'hanno capita bene gli serve il ripassino...

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Borghezio nel tempo l ho visto un po di volte in giro...sinceramente penso che un rimba così al sia diventato noto giusto perche funzionale a mettere in moto le solite dinamiche che la tipa nel video ha appunto fatto presente...
    Purtroppo , i voti li aveva presi , perché una % di ........ c è sempre... sempre esisterÃ*....
    cm c è una % di nostalgici ( che poi sinceramente, di cosa , ho sempre faticato a capirlo, a meno che sia stato vittima degli espropri , di furti o si altri scempi che una certa parte di " partigiani " all epoca commise ) nel ventennio .....la nostalgia per un epoca , mai vissuta, lontana quasi 100 anni.....nn riesco proprio a capirla...per me è una dinamica identificativa di branco, tipo le frange estremiste del tifo.....
    E nn riesco nemmeno a capire cm questi , che percentualmente potranno essere lo 0, 0qualcosa , come possano rappresentare qualche pericolo per la " democrazia" .....e che poi tral altro, sta commemorazione la fanno tt gli anni, e nn è che negli anni scorsi ci andassero vestiti da roger rabbit....
    Perciò è fuffa fritta e le persone sono meno stupide di quello che vogliono far credere....che a sto teatrino che mettono su ormai ci possono credere solo i ........
    He i dpcm sono stati un vero pericolo per la democrazia e in pochi han banfato e quel .......di conte ha ancora il coraggio di farsi vedere

    E tt queste ........ ogni 3x2 servono solo a creare divisioni per far sì che le persone nn abbiano e nn facciano un fronte comune
    Vabbè ma è palese che sia tutto un teatrino per distrarre ma comunque la legge e la legge... No?

    La parte più divertente di quel video è Villaggio che non riesce a trattenere la risata quando definisce se stesso Fantozzi al plurale.

    Alta classe.
    Ultima modifica di GHILMNO; 10/01/2024 alle 14:47

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,925
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Processo alle intenzioni Stalin stava in Russia mica in Italia, qua il comunismo nn è mai esistito se D'Alema è comunista io sono il Papa è vietato andare in giro a inneggiare al nazismo, la tarellata nelle gengive già una volta se la son presa, evidentemente non l'hanno capita bene gli serve il ripassino...



    Vabbè ma è palese che sia tutto un teatrino per distrarre ma comunque la legge e la legge... No?

    La parte più bella di quel video è Villaggio che non riesce a trattenere la risata quando definisce se stesso Fantozzi al plurale.

    Alta classe.
    È fuori discussione che ci sia una certa " sensibilta" di tolleranza verso certe frequenze da parte di chi ora governa come c è stata prima ....basta vedere cosa han detto le rispettive parti quando c è stato l assalto alla sede della cgil e poi 2 mesi fa fa quando hanno messo le bombe alla sede di pro vita e famiglia
    Sono tutti degli ipocriti

    Ale ti ripeto, è la stessa dinamica che c è tra le società di calcio e gli ultras paro paro , con le stesse tolleranze e coperture dare avere

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Comanda il potere economico, tutto quello che sta sotto è giusto conversazione..

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,925
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Comanda il potere economico, tutto quello che sta sotto è giusto conversazione..
    Si ma adesso parliamo di emily blunt 🤣🐽

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,699
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Perché bisogna rivedere il regolamento e mettere per iscritto che di politica è vietato parlare

    Anzi, scrivere


    a me del regolamento non mi interessa visto che il forum non mi appartiene, ma non vedo perché si debba mandare sempre in vacca ogni discussione

    certo , parlare del film è utopia in questo forum, però almeno mantenerlo "pulito" in caso un domani riprenda la discussione mi sarebbe piaciuto

    comunque continuate pure vado io in altri post
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    a me del regolamento non mi interessa visto che il forum non mi appartiene, ma non vedo perché si debba mandare sempre in vacca ogni discussione

    certo , parlare del film è utopia in questo forum, però almeno mantenerlo "pulito" in caso un domani riprenda la discussione mi sarebbe piaciuto

    comunque continuate pure vado io in altri post
    Vedo sempre male questa rupofobia da forum, abbiam fatto giusto una parentesi visto che bene o male se si vuole allargare il discorso siam sempre in tema. La Blunt sicuramente è un bel vedere, ma la Margot di Barbie è meglio...


  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,925
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    a me del regolamento non mi interessa visto che il forum non mi appartiene, ma non vedo perché si debba mandare sempre in vacca ogni discussione

    certo , parlare del film è utopia in questo forum, però almeno mantenerlo "pulito" in caso un domani riprenda la discussione mi sarebbe piaciuto

    comunque continuate pure vado io in altri post
    Nn volevamo mandare arrosto la discussione, è solo stata fatta una divagazione...
    Io ironicamente ho deviato inviando il video del bombarolo di Salerno ...
    il film l ho visto, li ho visti tutti i film di nolan, da following a questo... tenet è quello che meno mi è piaciuto... the prestige e inception quelli più belli, per me..
    Di questo film apprezzo la volontà , oltre alla solita maestria registica , visto che è un film nn sulla bomba di
    descrivere appunto la persona

    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Vedo sempre male questa rupofobia da forum, abbiam fatto giusto una parentesi visto che bene o male se si vuole allargare il discorso siam sempre in tema. La Blunt sicuramente è un bel vedere, ma la Margot di Barbie è meglio...

    Screenshot_20240110_180832_Google.jpg Screenshot_20240110_180948_Google.jpg

    Sicuro?
    Vero che l età gioca a favore della 2...ma la classe è classe
    Ultima modifica di massi69; 10/01/2024 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Per me ha una marcia in più..


  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,925
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Per me ha una marcia in più..

    Ambe, anche i ruoli interpretati costituiscono un immaginario...
    Sono....attori....poi magari nella realtà, chissà cm sono ....conoscendoli ovvio che ti innamori di un estetica, del glamour che essa esprime....

    Però però.....

    https://www.vanityfair.it/gallery/ma...rs-awards-2024

    🤣😍

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •