Buongiorno a tutti,volevo chiedervi quanto e se conviene acquistare la moto nuova con formula 36 mesi e restituzione,grazie
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi quanto e se conviene acquistare la moto nuova con formula 36 mesi e restituzione,grazie

Devi farti "due conti" e vedere cosa sta bene a tè.
Non è una cosa "universale".
Magari la tua banca , se devi finanziare , tri tratta meglio ; oppure....no ed meglio l'offerta Triumph.
Tieni comunque conto che nel frattempo (36 mesi) la moto....non è tua.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Dipende.
Se è un finanziamento con anticipo, rate mensili e maxirata finale (o restituzione), il mezzo viene intestato al contraente, tant'è che il bollo è a carico di chi sottoscrive il finanziamento.
Quindi al termine dei 36 mesi, se si decide di restituirla, ci sarà da pagare anche il mini trapasso.
Praticamente, se ti riferisci alla formula WELCOME BACK, siamo in questa prima opzione e la moto viene intestata al contraente
https://www.triumphmotorcycles.it/pu...h-welcome-back
Se invece è un noleggio a lungo termine, che solitamente non ha una maxi rata finale, allora il mezzo resta intestato a chi te lo noleggia e nel canone mensile di norma c'è compreso tutto, dal bollo alla manutenzione.
Sarò antico ma io preferisco acquistare la moto versando una parte del valore e poi finanziamenti fatti da società di credito al consumo. Certo che il costo del denaro oggi è piuttosto caro… Quindi o finanzi una minima parte oppure cerca di trovare un buon finanziamento

leggiti bene il contratto, oltretutto devi fare meno di 8000km l'anno se vuoi restituirla

La stragrande maggioranza delle moto in circolazione fa meno do 8.000 km/anno
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

non io
sto tenendo la rispettabilissima media di 10.000 all'anno![]()
Leandro

con i tassi imposti dalla BCE conviene sicuramente il finaziamento della concessionaria, oggi AGOS come altri hanno dei tassi da rapina a mano armata....
da come ho capito dovrebbe essere la formula welcome back con anticipo a piacere, minirate e rata finale (con possibiltà ulteriore di rifinaziamento)

Và bhe, ma cosa c'entra.
io sono a 14.666 km/anno; ma noi.....non facciamo parte della..."stragrande maggioranza"
![]()