Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Ma veramente?!? GSissti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Siamo a livelli di psicosi qui...

Poi chi sarebbero quelli che non sanno stare allo scherzo?

Citazione Originariamente Scritto da stefano68 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto da ex possessore di street rs ma essendo anche io "circondato" da GS e boxer affini ci tengo a fare 2 considerazioni;
    Molto spesso chi guida il GS, specialmente se non è un motociclista da vecchia data, tende a galvanizzarsi perchè effettivamente il GS è una moto molto facile da portare fino ad un certo ritmo, motore elastico, ruota da 19 davanti, baricentro basso ecc. e cosi il "pilota" di turno si riempie di autostima e dà euforicamente il peggio di sè.
    Conosco personalmente persone che guidano l'auto tranquillamente e quando salgono sulla bavarese...si esaltano non poco.
    Ho visto dritti abbondanti, frenate con cardano bloccato, curve strette subito con conseguente uscita mooolto larga, invasione corsia opposta con quelle borseì immense e via dicendo.
    Da aggiungere poi che è la moto "di moda" per eccellenza, ecco direi che è un fenomeno reale, secondo me non solo casistica.
    Ciao gente, mi manca un pò la street...ma per un pò resto con carenata e "tutina" )
    Non lo dire troppo forte che se no i paladini del forum iniziano ad attacarti xké probabilmente si sentono toccati da ciò che scrivi.

Ultima modifica di Alebrasa; 02/10/2023 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica