Lo chiedi a dei possessori, quindi tanto spassionato il consiglio non potrà essere
Comunque per la mia esperienza ti posso dire che ne sono felicissimo.
La mia è una GT (non pro) ma con quick shift, cavalletto centrale e app MyTriumph.
Viaggio spesso in coppia e la moto è sempre bella stabile, anche nei lunghi curvoni. Forse un po' lenta in ingresso in curva (forse i pneumatici, o le borse laterali o la posizione del serbatoio un po' alta) ma sempre stabile e sicura nella percorrenza. Io mi trovo molto a mio agio nel triangolo sella, manubrio, pedane. Anche la posizione del passeggero (mi dice che...) è molto confortevole.
Il motore è fluido e riprende bene senza strappi anche quando sei a bassi regimi a marce alte. Cmq per goderlo al pieno tengo la marcia sempre al tiro giusto...
Forse l'unico neo che potrei dirti è che le sospensioni non sono prorio adatte per un guida supersportiva... si sente che sul misto veloce iniziano ad andare in affanno se ci dai dentro. Però io viaggio tranquillo e sinceramente mi vanno bene così. Anche se ho la GT senza l'ammortizzatore elettronico ho trovato il giusto compromesso per quando viaggio in coppia regolando il precarico con il manopolone...