Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TFT e Spotify

TCP Rider

TFT e Spotify

Ciao a tutti, non che sia un'amante dell'ascoltare musica mentre guido ma nella previsione di smazzarmi ore di autostrada in un viaggio imminente mi sono accorto che la musica in ascolto non è visualizzata nel TFT
    Uso la connessione bluetooth telefono-moto e interfono-moto e tutto il resto funziona perfettamente
    Ah,Spotify è cra...ti
    Qualcuno che ha risolto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Su questo non ti posso proprio aiutare.
    Mai usata la musica in moto, e pochissimo anche in macchina.
    Mi da proprio fastidio!
    Lo so che sono un pecora nera, più probabilmente un “mucco pazzo”, ma il sound più bello è quello dello scarico.

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    No.
    Anche io mi ci ero messo un pò a giocareci sopra un ritaglio di tempo, ma....non ero risìuscito nel setting ; poi non trovandola una cosa così....indispendabile (per mè ovviamente) , mi sono dimenticato di....aprrofondire lo "smanettamento".

Quindi, se trovi il "bandolo della mattassa ....scrivilo quì

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    A me capita col display della macchina sia con ford che con opel..
    non mi stupirei se non fosse possibile. Ma i titoli vorresti? Se ascolti musica registrata sul telefono in mp3 li vedi?

TCP Rider
    Sono d'accordo che è una cosa in più e neanche necessatlria ma la conoscete anche voi la sindrome da "giocattolo nuovo"��
    Ho preso un Midland bt1 advanced e ho notato che nemmeno sulla sua app viene visualizzato il nome traccia mentre ascolto,questo mi fa pensare ancora di più che la mia versione di Spotify crack sia il problema,anche se con l'utilizzo di android auto non ho problemi con nessun infotaiment.
    Approposito,qualcuno sa come si aggiornano i firmware Midland?

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Sul sito Midland ci dovrebbero essere gli aggiornamenti nella sezione "supporto" del tuo prodotto.

TCP Rider
    Fa scaricare un loro tool e fin lì nessun problema,ma una volta collegato l’interfono non succede niente. Ho aggiornato i driver e una volta su 5 si collega salvo poi dare un messaggio che l’aggiornamento è fallito.
    è davvero una rottura che ci siano queste cacate con una azienda come midland, con Sena non ho avuto mai di questi problemi

RISOLTO!!!
    è stata dura…prima di tutto era necessario aggiornare il firmware, per riuscire a far vedere il dispositivo al tool midland ho dovuto cercare dei driver intel da aggiornare a una gestione generica radio Bluetooth ,2 ore di prove ma se a qualcuno serve posso spiegarlo e in 5 minuti si fa tutto.
    magicamente le info di brano/playlist si vedono sulla app midland e inspiegabilmente ora si vedono senza problemi anche sul TFT della 900
    Ultima modifica di Barby; 14/10/2023 alle 23:22 Motivo: Unione Post Automatica