Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Hai 10 mila euro...

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,624
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Venduta dopo 1 mese per tornare alla mia mitica ZX9R.
    Che nostalgia della verdona ! Presi nel 2003 l'ultima versione prima dell'arrivo dello ZX10R e ne conservo un bellissimo ricordo, anzi a dirla tutta ogni tanto guardo gli annunci dell'usato perchè mi piacerebbe da matti averla in garage a tempo indeterminato come seconda moto... ma poi guardo il conto in banca e lascio perdere...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Bah oddio io ho guidato la zetona... motore formidabile ma un cancello incredibile.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,968

    Hai 10 mila euro...

    Io a quella ZX9R avevo smontato tutte le catene anteriori e avevo installato un faretto Acerbis, riverniciata bianco perlato e montato un mono WP.
    Era talmente alleggerita che fuori dalle rotonde, quando aprivo il gas, sembrava di stare in groppa a una donna alcolizzata schizofrenica drogata.
    Per fortuna sono ancora vivo ma ne ricordo con piacere le sensazioni di quasi morte ad ogni manata di gas…

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Ce l'avevo pure io il faro acerbis cyclope sull'husqvarna con la fresco.. Ma solo perché il faro standard faceva cagare a spruzzo.

  6. #35
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Il famoso faro Acerbis Cyclope.
    Era anche sulla nostra Honda CRF450R…

    Sabba

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Per me era indispensabile, avevo ancora l'Husky col faro quadrato, di notte era come andare al buio praticamente

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    627
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    ...con quale moto andresti a Capo Nord?

    O leggasi, quale moto acquisteresti oggi per intraprendere un viaggio di piacere, da solo, di 10mila km su strade miste con eventuali strade bianche, autostrada ecc con un budget di 10mila€?
    Partendo dal presupposto che ci si arriva anche in Vespa, col Ciao in bicicletta oppure a piedi... restiamo in tema motociclistico.
    Sistemeresti la tua Bonnie? Cercheresti un GS usato? Compreresti un Trk 702 ed il restante lo spenderesti in droga? Valuteresti il mezzo anche in base alla possibilità di gestione imprevisti? Che sia più coprente in caso di 3 giorni di fila di acquazzoni? ecc...

    Fatemi sapere che sono curioso.
    Penso che mi cercherei una Thruxton 1200 o una z900s (quella tipo Thruxton) usate e mi farei il percorso bello tranquillo dormendo in campeggio. Più dei 10000 euro sarebbe bello avere ipotetici 2 mesi per godersi appieno il viaggio

  9. #38
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,082
    Tutti i consigli hanno un senso, ma in un viaggio molto lungo, a mio personalissimo avviso, tenderei sempre a consigliare un mezzo dotato di una certa protezione areodinamica, mai una naked pura.
    Al nord il vento picchia duro, ma anche il freddo!
    In Norvegia ci sono stato, e tra un fiordo e l’altro possono “ballare” una ventina di gradi (c’era la neve in agosto), con un vento che pettinava anche l’ispettore Kojak!

    Sabba

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Treviso
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    1,667
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Tutti i consigli hanno un senso, ma in un viaggio molto lungo, a mio personalissimo avviso, tenderei sempre a consigliare un mezzo dotato di una certa protezione areodinamica, mai una naked pura.
    Al nord il vento picchia duro, ma anche il freddo!
    In Norvegia ci sono stato, e tra un fiordo e l’altro possono “ballare” una ventina di gradi (c’era la neve in agosto), con un vento che pettinava anche l’ispettore Kojak!

    Esatto, questo forse non è chiaro a chi non ha mai preso acqua e vento per almeno 2 giorni di fila... L'esperienza di viaggio cambia completamente in base alla moto. Un conto è prendersela tutta sul collo e sul petto, un altro invece è che se lo prenda la moto.

    Tanta stima per chi si fa questi viaggio all'arma bianca... ma io non ho ammazzato nessuno e lavoro 12h al giorno eccetto quelle 2 settimane per cui non ho voglia di rendermi la vita dura
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

  11. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Esatto, questo forse non è chiaro a chi non ha mai preso acqua e vento per almeno 2 giorni di fila... L'esperienza di viaggio cambia completamente in base alla moto. Un conto è prendersela tutta sul collo e sul petto, un altro invece è che se lo prenda la moto.

    Tanta stima per chi si fa questi viaggio all'arma bianca... ma io non ho ammazzato nessuno e lavoro 12h al giorno eccetto quelle 2 settimane per cui non ho voglia di rendermi la vita dura
    Quoto, anche perché è come fare il mongol rally, sai che parti ma non sai se arrivi.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Tutti i consigli hanno un senso, ma in un viaggio molto lungo, a mio personalissimo avviso, tenderei sempre a consigliare un mezzo dotato di una certa protezione areodinamica, mai una naked pura.
    Al nord il vento picchia duro, ma anche il freddo!
    In Norvegia ci sono stato, e tra un fiordo e l’altro possono “ballare” una ventina di gradi (c’era la neve in agosto), con un vento che pettinava anche l’ispettore Kojak!

    Il mezzo giusto per andare a capo nord

    Ultima modifica di GHILMNO; 13/10/2023 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I posacenere per i potenti, oltre 10 mila euro
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20/04/2010, 12:02
  2. Il Senato spende 260 mila euro per le agende del 2009!
    Di Antriple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18/12/2008, 12:21
  3. 100 mila euro per...
    Di Boston°George nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •