Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,410
    Tra le varie tue violazioni, quella del rispetto e delle buone maniere, e tanto mi basta per non avere piacere di leggerti.
    Stai impestando da tempo immemore questo forum e te ne vanti, continua pure, evidentemente non hai un granché di meglio da fare.
    La tua sbandierata e pretesa libertà di espressione onestamente la ritengo di importanza vicino al nulla, se si limita a provocazioni fini a sè stesse e per il gusto di alimentare polemiche.
    Possibile che non ti stai rendendo conto che in questo forum sei considerato da quasi tutti un disturbatore compulsivo?
    (Volevo scrivere "rompicoglioni", ma avrei avuto il terrore di tue azioni legali contro di me: sai, tengo quasi famiglia...).
    Ti basterebbe poco, qualche giorno di penitenza, per poi rientrare cercando di non andare come tuo solito troppo fuori dalle righe, ma è evidente che è più forte di te, se non ti fai bannare e ribannare non sei contento...

    Cordialità
    Boris "Bipitiesse"

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    11/05/24
    Località
    Italy
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    La tua sbandierata e pretesa libertà di espressione onestamente la ritengo di importanza vicino al nulla, se si limita a provocazioni fini a sè stesse e per il gusto di alimentare polemiche.
    Scrivere "genocidio di Rafah" la vedi come una provocazione? Io personalmente no, anzi, sento puzza di coda di paglia a un kilometro di distanza... come si suol dire, ca nisciun e fess

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,410
    Ma perché non ti fai un sito tutto tuo, così puoi far sfogare come meglio credi i tuoi incontenibili istinti grafomani?
    Hai le capacità tecniche e intellettuali per farlo...

  5. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    11/05/24
    Località
    Italy
    Messaggi
    27
    Esistono facebook, instagram, ce ne sono n mila di siti su cui poter scrivere, ma ancora nn avete capito che se sto ancora qui e solo per massi e sabba, e manettascarsa quando c'era ancora ma avete fatto scappare pure lui, se la vostra idea di forum e quella di uno spazio in cui tutti scrivono e pensano tutti allo stesso modo, beh auguri, in tal caso sarei il primo ad andarmene.

    Ad ogni modo ho ripetuto parecchie volte che ci sono un manipolo di utenti che fanno gruppo e attaccano, loro lo fanno per compensare la loro scarsa autostima, almeno voi cercate di non fare gli emuli

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,410
    Solo per loro?
    E scambiarvi i numeri di telefono?
    Potrebbe essere gradito a molti...

    P.S.: perdonami la battuta
    Perdonato?
    Ok, grazie, sapevo che lo avresti fatto :-)

  7. #66
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da LeBart Visualizza Messaggio
    Vabbè ma qua da noi i media non contano un cazzo basti vedere i dietrofront e le giravolte che fanno ogni volta che arriva la direttiva dall alto.

    Come per il genocidio di Rafah, i morti contano solo se sono altrui... e poi si stupiscono che Putin gli dà dei nazisti... Te credo.
    Io sai di cosa mi stupisco?
    Non della politica, che si sa , un conto sono le diplomazie di facciata, il dover sottostare agli impegni presi, le dichiarazioni alla stampa in funzione di.....e un conto è la " realpolitik" , ciò quello che poi veramente fanno sottobanco, gli equilibri tra tt I vari interessi delle parti in campo ecc ecc...che non possono dichiarare ma che sono poi le cose vere che contano....
    La stampa , almeno quella " ufficiale " si allinea nel solco che gli viene battuto e deve indottrinare per vaselinare il proso di tutti tanto i sacrifici e i costi le persone normali li subiscono....
    Io mi stupisco di tutti i pappagalli, dei girontondisti di professione, dei pacifisti ballerini da balcone con tanto di bandiera distintiva da mostrare ....perche , per questi, quello conta...mostrare....non essere....
    Tu hai visto qualcuno protestare per l invio di armi?

  8. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    11/05/24
    Località
    Italy
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Solo per loro?
    E scambiarvi i numeri di telefono?
    Potrebbe essere gradito a molti...

    P.S.: perdonami la battuta
    Perdonato?
    Ok, grazie, sapevo che lo avresti fatto :-)
    Proprio perché sei tu ti faccio rientrare tra la schiera dei miei utenti prediletti...

    Dimenticavo anche il buon @pave

    Mea culpa (ps non mi offendo se non c'è volontà di offendere tranquillo)

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io sai di cosa mi stupisco?
    Non della politica, che si sa , un conto sono le diplomazie di facciata, il dover sottostare agli impegni presi, le dichiarazioni alla stampa in funzione di.....e un conto è la " realpolitik" , ciò quello che poi veramente fanno sottobanco, gli equilibri tra tt I vari interessi delle parti in campo ecc ecc...che non possono dichiarare ma che sono poi le cose vere che contano....
    La stampa , almeno quella " ufficiale " si allinea nel solco che gli viene battuto e deve indottrinare per vaselinare il proso di tutti tanto i sacrifici e i costi le persone normali li subiscono....
    Io mi stupisco di tutti i pappagalli, dei girontondisti di professione, dei pacifisti ballerini da balcone con tanto di bandiera distintiva da mostrare ....perche , per questi, quello conta...mostrare....non essere....
    Tu hai visto qualcuno protestare per l invio di armi?
    Quello che non capisco è dove vogliono andare a parare.. sembra che stanno facendo tutto sto teatrino solo per vendere armi, gli l'ha detto pure l'onu di lasciar perdere

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...diato/7545375/
    Ultima modifica di LeBart; 13/05/2024 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da LeBart Visualizza Messaggio

    Quello che non capisco è dove vogliono andare a parare.. sembra che stanno facendo tutto sto teatrino solo per vendere armi, gli l'ha detto pure l'onu di lasciar perdere
    C è sempre il progetto del 2 canale, che passa proprio da lì...
    Si vedra se non sono chiacchiere
    Ultima modifica di massi69; 15/05/2024 alle 14:17

  10. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    11/05/24
    Località
    Italy
    Messaggi
    27
    Si è molto probabile che la ragione del conflitto sia come al solito la gestione delle risorse, intanto però muoiono piu' civili che terroristi...

  11. #70
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Film sulla 2a Guerra Mondiale: quali i migliori?
    Di rez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24/04/2012, 06:27
  2. Saldare sulla moto senza smontare...
    Di Gianluke nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/03/2012, 23:33
  3. Smontare i fari sulla Street
    Di stefreestyler nel forum Street Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/10/2011, 11:36
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/04/2010, 12:08
  5. DEVO SMONTARE LE CARENE SULLA TIGROTTA
    Di tripler3 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 07:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •