Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
I sovraninisti complottisti sono la faccia della stessa moneta su cui dall altra ci sono gli esportatori di democrazia e pacificatori
Di sicuro putin nella parte dell ingenuo puro di sentimenti che subisce le angherie e si muove esclusivamente in difesa della fratellanza universale è poco credibile, visto che sta lì dove sta da una vita , quindi altro che pelo e unghie.....
Ma il discorso nn è tanto se la traduzione sia faziosa o fedele letteralmente a ciò che pronuncia...
Secondo te la " voce narrante" si discosta dalla verità su ciò che è avvenuto e
Interpreta bene la realtà dei fatti successi oppure trovi che sia fantasiosa perché distorce completamente gli accadimenti?
E se così....dove e in cosa riscontri le falsita ?
Il gas americano costa di più o di meno di quello russo ad esempio?
non mi dilungo su complottisti e sovranisti, potrei risultare offensifo, posso solo dire che ,se amano cosi tanto il modello russo, ci sono belle offerte di voli diretti per mosca, se si fa un tour in donbass danno anche la cittadinanza.

la voce narrante, ammesso e non concesso abbia fedelmente tradotto quanto detto da putin, ha ribadito una serie di concetti ed ovvieta' banali e propagandistichi, un compitino senza sforzi.

non e' il discorso gas russo o gas usa e quale costa di meno o di piu, e' che per una manciata di centesimi si e' preferito arricchire un ex agente del KGB, capo di una nazione piena di risorse ma scarsa a democrazia e col vizieto di invadere e radere al suolo nazioni.

poi fai un po come cazzo ti pare.