Ti lascio col dubbio
Ti lascio col dubbio
Il credito tu lo devi dare ai fatti non a chi te li racconta...
Scusa, se succede una cosa , è vera se te la racconta tizio e invece se è Caio a farlo allora no....nn è quello che è successo su cui focalizzi la comprensione ma su chi te lo racconta?
Così fai?
Oggi mi è capitato il video che riprendeva i 5 missili da crociera russi che radevano al suolo la fabbrica di armamenti di Kiev...e dal senso opposto il missile norvegese sparato dagli ucraini completamente diverso che centrava l'ospedale mancando i missili russi. Poi leggi i giornali....
Ultima modifica di massi69; 10/07/2024 alle 14:44
Non ho instagram.....
Hanno disegnato in base ai video pure le traiettorie e il missile "antimissile" arrivava dal senso quasi opposto non quindi dalla Russia era un missiletto che non sarebbe mai potuto arrivare da distanze cosi lunghe. Inoltre era uno a frammentazione, ci sono i video della gente che raccoglie i frammenti e le immagini dei muri a gruviera. Il cocainomane fa usare questi missili nelle città per non farsi distruggere le postazioni invece che intercettare i missili fuori dai centri abitati come normalmente si fa.
Ultima modifica di navigator; 10/07/2024 alle 15:00 Motivo: Unione Post Automatica
Il primo è un link contenente il video del consiglio di sicurezza dell onu del 09.07 . In cui appunto il tema è la mistificazione dell accaduto sul missile in questione sull ospedale...
Ovviamente qui i vari boccaloni diranno che la traduzione non è fedele , parlavano di ricette per la carbonara ecc ecc.....
Il 2 link è un immagine.....questa
Screenshot_20240710_172000_Instagram.jpg
https://www.swissinfo.ch/ita/l%27onu...to%22/83261258
Questo è un articolo sui vari palleggi
Ultima modifica di massi69; 10/07/2024 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
https://www.lindipendente.online/202...trico-di-kiev/
Questo mi sembra un articolo abbastanza neutro, visto che tolto chi ha lanciato, l assoluta certezza non la si può avere di chi sia la responsabilità...
Invece gli appecorati sono sempre pieni di certezze , pure a distanza
Talmente pieni di certezze che è passato qualche Renziano/Calendiano filo-Bidetiano a leggere e gli è partito un forte prurito alle chiappe.![]()