Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 487

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Quando i presidenti fanno i presidenti e hanno i coglioni e non le mummie appecorate ammaestrate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Gli ungheresi son dei cagacazzo, se non vogliono stare dentro l'europa se ne escano fuori, che così vanno in default il giorno dopo, non esiste che ti tieni la polizia cinese sul territorio qua ha ragione Von Der Leyen 1000 volte, i discorsi di Orban mi son sembrati piuttosto propagandistici e poco attinenti alla realtà.

Moto
    Triumphista complottista
    Io mi riferivo al ruolo che ha Orban, e agli interessi del suo popolo che sostiene, a differenza di qua...
    E poi vedi, se io vado in montagna e vado in un rifugio , se sono socio cai mi fanno una tariffa , se non lo sono , ne pago un altra, ma il rifugio è sempre aperto, e sta a me valutare se ho oppure no convenienza a farmi la tessera....nessuno me la fa a mia insaputa e la valutazione della magnificenza dell appartenenza è pre ingresso e nel frattempo se a fine anno voglio non rinnovare non è che mi han fatto firmare cambiali a vita con la favoletta del fallimento per colpa dei cittadini scialaquoni

Bannato
    Orban fa i suoi interessi non quello del suo popolo, comunque non puoi paragonarmi la baita in montagna alla gestione dell'europa, come mischiar la merda col risotto

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da Street Kreena Visualizza Messaggio
    Hanno tirato quanti? 200 missili? Meno di 10 morti... in più gli israeliani sicuramente possono usare i satelliti nato, non hanno alcuna speranza pure se fossero in rapporto di 10 a 1.
    Vero, ma glieli hanno “telefonati”…lo sapevo io (ammaestrato come un pappagallo scimmia pecora mangiabanane)dai media con 12 ore di anticipo dell’ attacco, figurati se non lo sapeva il governo israeliano. Infatti l’attacco a sorpresa del 7/10/2023 fatto da disperati è stato un massacro, 1000 israeliani morti.

Mia inutile opinione è che Israele (o meglio il suo governo) abbia reagito in maniera un tantinello eccessiva. Sembra quasi fosse la scusa che aspettavano per scatenare l’inferno.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Manca il bovino…

A parte tutto, la situazione in quei luoghi è seria per davvero, ma non da oggi, da ben prima che nascesse lo stato di Israele.

P.S. Anche in Ucraina sono almeno dieci anni che c’è “maretta”….
    Ultima modifica di _sabba_; 12/10/2024 alle 07:47
    Sabba

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Vero, ma glieli hanno “telefonati”…lo sapevo io (ammaestrato come un pappagallo scimmia pecora mangiabanane)dai media con 12 ore di anticipo dell’ attacco, figurati se non lo sapeva il governo israeliano. Infatti l’attacco a sorpresa del 7/10/2023 fatto da disperati è stato un massacro, 1000 israeliani morti.

Mia inutile opinione è che Israele (o meglio il suo governo) abbia reagito in maniera un tantinello eccessiva. Sembra quasi fosse la scusa che aspettavano per scatenare l’inferno.
    E giustamente, grazie anche al falso papa, si è santificato il 7 ottobre....gli altri giorni no eh, quelli che sin morti se lo meritavano

Citazione Originariamente Scritto da Hammertime Visualizza Messaggio
    Orban fa i suoi interessi non quello del suo popolo, comunque non puoi paragonarmi la baita in montagna alla gestione dell'europa, come mischiar la merda col risotto
    Vabbè, ho volutamente forzato il paragone
    Però i caini che ci sono si prodigano dove vogliono a fare i referendum " propositivi" , e mica invece chiedono se appunto le persone sono d accordo sempre a far parte del club oppure all invio di armi
    Ultima modifica di massi69; 12/10/2024 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    E giustamente, grazie anche al falso papa, si è santificato il 7 ottobre....gli altri giorni no eh, quelli che sin morti se lo meritavano

Però i caini che ci sono si prodigano dove vogliono a fare i referendum " propositivi" , e mica invece chiedono se appunto le persone sono d accordo sempre a far parte del club oppure all invio di armi
    Chi ha detto che gli altri se lo sono meritato? Chi? Sai leggere? E leggere due volte?
    Minchia alle volte mi vengono dei dubbi sulla vostra intelligenza…se non ci arrivate è grave, se fate apposta è peggio.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che gli altri se lo sono meritato? Chi? Sai leggere? E leggere due volte?
    Minchia alle volte mi vengono dei dubbi sulla vostra intelligenza…se non ci arrivate è grave, se fate apposta è peggio.
    Ma mica sottointendevo te, altrimenti il riferimento sarebbe stato chiaro...io alludevo al fatto che essendo noi " parte non coinvolta" , si dovrebbe quantomeno non certificare con una data per celebrare le vittime di una sola parte , visto che comunque tutti i palestinesi morti di fame o stenti o bombardamenti vari hanno uguale innocenza e i giorni passano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Noi siamo una repubblica di bananuozzi, quindi su queste questioni non abbiamo voce in capitolo. E l'america che decide le nostre scelte geopolitiche dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, "noi" da buoni servi, obbediamo.

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima