Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 487

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a parte che non ti ho appellato in quel modo
    siamo individualisti, se fermo qualcuno mi dara una risposta adatta alle sue esigenze ed alla sua esperienza personale. come per esempio la denatalita', a parte che e' dal 1970 che siamo in denatalita'
    Guardati poi il video che cacciari mi sembra abbia fatto un quadro piuttosto esaustivo delle situazioni

a parte che non ti ho appellato in quel modo
    Rebel, anche se l avessi fatto, non me la sarei minimamente presa.
    So distinguere un insulto gratuito da un termine che è parte in una discussione, e personalmente, mi danno più fastidio I falsi sorrisi e le strette di mano del cz che mi verrebbe voglia ...prima, quando so di doverle dare, di mettermi la mano dove immagini tu e poi farlo.....
    Ultima modifica di massi69; 20/02/2025 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma si rebel io potro anche essere l'ultimo cretino del mondo na fatti un po' un giro per la strada ferma qualcuno Chiedigli vedi sei contento di quello che succede della situazione che c'è... E non ti parlo del solito mal di vivere o degli ebeti, ma di qualcuno che ha un minimo di giudizio critico indipendentemente dalla politica

Senti cosa ti risponde

Se c'è fiducia nel futuro ti basta vedere I dati sulla natalità che una cosa estremamente individuale e quindi non funzionare ad una visione politica ma è un percorso che una volta sola nella vita puoi fare

Noto estremista di ultradx in cerca di voti, ovviamente
    ma che l'europa militarmente per 75 anni si sia appoggiata al deterrente americano e' sotto gli occhi di tutti eh
    ma, che succede, quando qualcuno pone solo l'idea di un esercito unico europeo?

diuna coalizione piu forte e unita dell'europa invece di tanti staterelli che si stanno sulle palle a vicenda?
    Ultima modifica di Rebel County; 20/02/2025 alle 14:48

Moto
    Triumphista complottista
    ma che l'europa militarmente per 75 anni si sia appoggiata al deterrente americano e' sotto gli occhi di tutti eh
    ma, che succede, quando qualcuno pone solo l'idea di un esercito unico europeo?

diuna coalizione piu forte e unita dell'europa invece di tanti staterelli che si stanno sulle palle a vicenda?
    Ti ho scritto ..guardati il video....e glielo riconosce pure cacciari...
    E non perché questo mi piaccia più di tanto....
    Ma secondo te chi avrebbe in Europa ora la capacità e l'intelligenza politica per realizzare davvero un unione in cui i membri si fortifica o a vicenda ?
    L ha detto pure lui, che la caciotta è l unica tra questi scappati di casa che vede un po più lungo , ma invece preferiscono tutti essere campioni condominiali piuttosto che essere in una squadra che arriva terza o quarta ai mondiali rinunciando ai giardinetti nazionali...e questo perché la politica ormai non conta più nulla ..è come i medici di famiglia che non ti curano più loro ma applicano e fanno i segretari per mettere i bolli sulle direttive imposte dall alto , che in questo caso sono la finanza e le imprese sovranazionali

Moto
    una col DCT
    Ti ho scritto ..guardati il video....e glielo riconosce pure cacciari...
    E non perché questo mi piaccia più di tanto....
    Ma secondo te chi avrebbe in Europa ora la capacità e l'intelligenza politica per realizzare davvero un unione in cui i membri si fortifica o a vicenda ?
    L ha detto pure lui, che la caciotta è l unica tra questi scappati di casa che vede un po più lungo , ma invece preferiscono tutti essere campioni condominiali piuttosto che essere in una squadra che arriva terza o quarta ai mondiali rinunciando ai giardinetti nazionali...e questo perché la politica ormai non conta più nulla ..è come i medici di famiglia che non ti curano più loro ma applicano e fanno i segretari per mettere i bolli sulle direttive imposte dall alto , che in questo caso sono la finanza e le imprese sovranazionali
    e allora ce la pigliamo nel culo

decenni di distinguo,di non toccarmi questo aspetto nazionale, di non voler cedere su aspetti importanti a questo hanno portato.

Moto
    Triumphista complottista
    e allora ce la pigliamo nel culo

decenni di distinguo,di non toccarmi questo aspetto nazionale, di non voler cedere su aspetti importanti a questo hanno portato.
    Vabbè ma appunto quelle son cose di parte funzionali all elettorato per la presa di potere .
    Io realmente le cose non potrò mai sapere come stanno
    Ma tanto chi amministra non lo fa per favorire i cittadini ma per tenere i fili a ciò di cui ti ho già scritto...
    Cazzo vuoi che gli fotta a vanguard dell orgoglio dei diversamente gai ad esempio?
    Gli fotte se questo gli permette di fare più grani se capiscono che crea un evenienza...e allora preme sulle varie marionette qua e là che ha allevato nel tempo nelle varie scuole istituti universita ecc in maniera tale che facciano pressioni in una direzione sulle politiche dei vari stati affinché si concretizzi o certe situazioni funzionali alla realizzazione
    E questo è uno dei tanti esempi ....
    Perciò che cacchio vuoi xhe possa ormai decidere il popolo?
    E più passa il tempo e più si fortificano le posizioni assunte..
    E figurati tutti questi che è centinaia d anni che marciano

7. 20/02/2025, 20:28

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Moto
    Triumphista complottista
    Raccontano solo palle sia dall inizio che ora , e realmente le cose non su sono mai sapute come sino.
    Ma com è possibile che mentre ora diffondono ai 4 venti che Russia e usa stanno cercando di accordarsi tra l altro senza l europa che conta nulla, questa continui a voler inviare armi e batter sugli stessi tasti che , tra l altro , son quelli che han fatto sembrare che siano la causa di tutti i problemi?
    Non dovrebbe essere diversa la musica?
    Solo palle raccontano, sin dall inizio

Moto
    una col DCT
    la disinformazione e' la prima arma di una guerra.

ognuno si beve qualcosa,si oolaruizza, si odia, chi diffonde vince, mentre voi fate il gioco della superpotenza polarizzandovi ed attaccandovi.

mettendo nello stesso calderone tutto quello che vi sta sulle scatole, pure il vicino.

10. 21/02/2025, 10:26

Motivo

11. 21/02/2025, 12:24

Motivo

Moto
    Triumphista complottista
    la disinformazione e' la prima arma di una guerra.

ognuno si beve qualcosa,si oolaruizza, si odia, chi diffonde vince, mentre voi fate il gioco della superpotenza polarizzandovi ed attaccandovi.

mettendo nello stesso calderone tutto quello che vi sta sulle scatole, pure il vicino.
    Quindi posso io considerarmi una vittima della manipolazione per cio che penso e scrivo?

Cosa possono essere qui fischi che sento nella testa e quelle voci?

Moto
    una col DCT
    Quindi posso io considerarmi una vittima della manipolazione per cio che penso e scrivo?

Cosa possono essere qui fischi che sento nella testa e quelle voci?
    no quello che volevo dire e' che ad un certo punto, parlarne, discuterne, accapigliarsi non serve, alla fine tutto va avanti allo stesso modo che la testa fischi oppure no

alla fine la propaganda di guerra, da tutte le parti ha sempre un solo scopo, dividere le opinioni ed indirizzare il consenso
    per mesi e' stato detto che la russia non aveva piu armi, travisando un report che indicava solo un massiccio utilizzo di armi, pero intanto si sono rivolti all'Iran per i loro droni.

o le centinaia di video da tutte le parti che mostravano la resistenza ucraina, all fine non gira e rigira stiamo la.

Moto
    Triumphista complottista
    no quello che volevo dire e' che ad un certo punto, parlarne, discuterne, accapigliarsi non serve, alla fine tutto va avanti allo stesso modo che la testa fischi oppure no

alla fine la propaganda di guerra, da tutte le parti ha sempre un solo scopo, dividere le opinioni ed indirizzare il consenso
    per mesi e' stato detto che la russia non aveva piu armi, travisando un report che indicava solo un massiccio utilizzo di armi, pero intanto si sono rivolti all'Iran per i loro droni.

o le centinaia di video da tutte le parti che mostravano la resistenza ucraina, all fine non gira e rigira stiamo la.
    No rebel, è che noi, come la maggior parte delle persone che si interessano , una minoranza ovviamente e, macar macari i appunto sarÃ* snhe perché queste giÃ* sanno che tanto non cambia nulla, e ciò che viene deciso passa sopra sopra le proprie cape ... i ns ragionamenti giusti o sbagliati che siano son fatti in maniera anche un po semplicciotta se vuoi...., con i pochi punti di vista di cui possiamo disporre ma perché in fondo in fondo, l animo tanto marcio non ce l abbiamo come chi occupa certi ruoli che davvero non so come facciano poi a guardarsi allo specchio dopo un po...sarà che piano piano a certi aspetti fai il callo e la coscienza nn ti parla poi più oppure prendendo atto del quadro totale di ciò che è sempre in atto si sceglie il male minore e questo ti crea un anestesia per i vari orrori di cui sei consapevole e a cui poi finisci per essere assuefatto preso dalle mille dinamiche di tt I piani e gli obbiettivi e mire che hai da raggiungere
    Vedi proprio l altro gg guardavo a proposito della visita del presidente israeliano qua in Italia ricevuto in pompa magna dal ns bravo pari grado come protocollo istituzionale .... io mi chiedo come si fa a far finta di nulla con uno che firmava le bombe ( e ci sono i video eh, ok sarÃ* sempre tutta ia...). che tiravano poi sui terribili terroristi ma che ammazzavano i bambini e nessuno ha messo becco muti maggioranza e opposizione quando invece si son scannati per quel minchia di tunisino arrestato liberato perché era un torturatore....
    Lo capisci dove sta il marcio ? Lo capisci che fotte una sega e gli scopi sono sempre e solo altri?
    Ultima modifica di massi69; 21/02/2025 alle 15:24

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima