Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 651

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

Mi sa che quando leggi sei distratto e tutto tutto non comprendi

E torniamo sempre lì, che se potessero dare un seguito e poi un tornaconto elettorale al partito dei possessori di cani questo sarebbe il 1 partito in Italia con relativa rappresentanza politica.
    E stai tranquillo che nelle fila si farebbe eleggere anche chi dei cani non fotte nulla, come per il resto dei partiti, l importante sono i piccioli che prendono, che fottono , fan dottere e le sfere d influenza.
    Ma tu credi ancora all ammmmore
    Alle volte son distratto, comprendere ciò che scrivi non mi è sempre così facile: concetti nebulosi scritti in maniera altrettanto nebulosa.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Soldo io a grandi linee sono molto d accordo sulla tua linea di pensiero su molti argomenti.
    Però a volte i ragionamenti che fai li ritengo sulla falsa riga di tanti altri che sento , che conosco chi più chi meno, ma sempre indotti da ideologie astratte, da wonderland, dal potremo essere migliori ecc ecc...
    Ma tu davvero pensi , visto che stiamo discutendo di cupi e di politica che nei partiti di " destra" non ci sia nessuno che prova sentimenti , attrazioni, vizietti verso vari verso individui del proprio senso con o senza parvenze femminili e si diletti nello scambio alla pari di vedute penetranti?
    Davvero sei così ingenuo?
    Davvero non vedi l enorme, abissale ipocrisia della finta sinistra che c è che si fa " portavoce" di certe problematiche al solo fine di ritorno in termini elettorali la cui ricaduta su dinamiche economiche è consequenziale?
    L hai scritto persino tu in messaggi precedenti che non si può far arrivare immigrazione incontrollata per poi abbandonare a sé stessi chi arriva...
    Perciò, questa è la dimostrazione del pensiero fintoprogressista che c è qua che all atto pratico è pura propaganda per allocchi e ideologia da imbonimento.
    Certo , poi non è che la controparte sia migliore, ma non per ciò che pensi tu, cioè il contraddittorio all ideologia che la parte che sostieni propina..
    Ma perché in realtà, del prossimo, nella stragrande maggioranza di chi è lì e della " gggente" in generale fotte poco , e ancor meno dei problemi che ha, a me o che non salti fuori un tornaconto.
    Ed il discorso delle preferenze sessuali....sono solo minchiate.
    Una persona va considerata, soprattutto poi per il ruolo che riveste , nell ambito di ciò che fa.
    Se ho un problema con la moto, mi fotte poco se il meccanico dove la porto è incline a questo o quello oppure se beve vino bianco o rosso.
    Il problema di certi pregiudizi , di certe " scuole di pensiero " oltre forse l ignoranza e la mancanza di comprendonio verso tante sfumature dell essere sta anche nel fatto che molti di chi appunto hanno orientamenti differenti hanno anche personalità " particolari" , difficoltà nel relazionarsi ( in parte giustificate in parte no) con chi non condivide certe visioni.
    Ma tu mi sa che sei tra quelli che pensavano che con l avvento di sto governo sarebbero tornate le camicie nere e l olio di ricino come l immaginario di parte recita.
    Mo so passati 3 anni che è cambiato da prima?
    Quali sono i diritti negati agli omosessuali che prima avevano tolto la gpa ?
    Metto o nelle cape delle persone la fuffa e molti van dietro a ste storielle....
    Magari vorreste il reato d opinione per chi non la pensa uguale visto che ti ribadisco che per me non saranno mai coppie ma paia...
    Ma che dici reato di opinione…
    Allora: il partito di Meloni, dopo aver sbraitato per anni contro questo e quello, si è trovato al governo e si è scontrato con la realtà: non può fare quello che vuole. Ci sono leggi, c’è la costituzione, ci sono trattati (firmati da politici con idee affini) e diritti che non possono e non devono essere calpestati. Cambierebbero molte cose se potessero, ma non sarebbe allora più democrazia.

Il problema camicie nere…com’è che si chiama quella simpatica combriccola di picchiatori? Articolo 42?
    Ti pare che in uno stato di diritto ci si debba fare giustizia da soli?
    Ora l’estremismo è un problema serio. In questo preciso periodo storico è la destra estrema che si sta “rafforzando” e la cosa che a me personalmente non piace è che questo tipo di ideologia non porta ad una crescita personale: non ho un lavoro, colpa degli immigrati (non mia che sono pigro); risolvo la mia insicurezza nell’odio di gruppo.

Ora dirai che sono stato propagandato. In Germania i reati commessi dagli estremisti di destra nell’ultimo anno sono più di 23000, quelli di sinistra 3/4000. Non dico che non siano entrambi un problema e che un reato di sinistra sia meno grave di uno di destra: dico solo che la differenza nella dimensione del fenomeno è palese e non va sottovalutata.

Poi purtroppo hai ragione tu, credo ancora nell’ammore. Un po’ mi aiuta a non mettere la corda al collo e dare il calcio alla sedia e mi fa sentire a posto con me stesso.
    Ultima modifica di Soldo; 20/08/2025 alle 04:47 Motivo: Unione Post Automatica