
Originariamente Scritto da
massi69
https://share.google/CfTvdy1UaANxAoxuY
Infatti, la tanto decantata importazione di risorse, per mestieri che nessuno vuole più fare, a questo serve...
cioè a far abbassare gli stipendi e di conseguenza un certo tipo di consumi , quindi siamo una nazione con un futuro roseo in cui chi ha adeguata preparazione e competenze preferisce andare via dove queste economicamente vengono riconosciute e qua per i mestieri che nessuno vuol più fare perché sottopagati oppure altamente usuranti la lotta sarà ancora più tra poveri in modo tale che fallita certo tipo di globalizzazione... quella che il vile affarista ora piange lacrime di coccodrillo ...i differenziali da poter sfruttare non essendo più presenti in paesi distanti cercano di crearle " in casa" altrimenti se a chi raccoglie i pomodori oppure produce la panda devononretribuirli il giusto come cazzo fanno poi a sgobbare l impossibile sempre di più ?
Il problema della visione miope di sti cani malati è che sono come un tumore, dove arrivano fanno terra bruciata perché il sistema che applicano prevede sempre la stessa ricetta.
Arrivano dove c è praticamente nulla, impiantano li le produzioni poi di conseguenza anche l economia locale li cresce e di conseguenza crescono i costi e diminuiscono i differenziali...allora via in altra zona....solo che prima o poi il mondo finisce, l Africa è praticamente già in mano ai cinesi per il prossimo scenario della società 3.0 in cui terra alimenti acqua conteranno più delle terre rare
Amico bello ma davvero mi sembri scollegato dal piano reale di ciò che avviene.
Il sabotaggio per danneggiare la russia quindi andava fatto dove a prenderla nel culo eravamo noi europei , e non solo la Russia.
E questo giusto così, per interesse magari dei tedeschi , che con il gas si son fottuti mezza economia e di tutti noi che dipendevamo in misura maggiore proprio.da quello... e giustamente poi, degli ucraini , per come la raccontano, e visto il minchia che hanno fatto arrestare , che tatticamente dal sabotaggio hanno beneficiato militarmente e magari il pagliaccio tossicomane si è comprato la maglietta nuova.
Ah, ovviamente del sabotaggio..mandante ignoto no?
Oppure son stati I paesi volenterosi che han detto facciamo un dispetto alla moglie, tagliamo i coglioni...
Ti faccio un altra domanda, anche se tanto non rispondi, o se rispondi acchiappi farfalle.
Visto che sei uno attento ( alle mozzarelle) in che misura , secondo te si può constatare il danno provocato dal sabotaggio al gasdotto?
Chiedo così eh.... forse tipo com quello dopo il 17esimo blocco di sanzioni che stanno " effettivamente " mettendo in ginocchio l economia russa ......🤣?
Ma noi poveri italiani gente comune, ad ora , e anche tu che sei " spatriat" ...dimmi... in che misura stai beneficiando da queste scelte belliciste ?
È praticamente aumentato tutto , c è stagnazione un po qui un po li e recessione alle porte un po qui un po lì...
Certo , si sa, sono i costi da pagare per il conflitto ( non voluto dalla gente, quella che vota...e torniamo a quel discorso....e di cui gli eletti che amministrano se ne strafottono altamente, ma tu, credi all ammmore , sei un inguaribile romantico, e pensi.che, come la racconta la caciottara al governo putin ha l occhio.lungo e capendo la debolezza occidentale dal ritiro dall Afghanistan avrebbe invaso mezza Europa...allora bisognava impedirlo ..altrimenti mo ti dovrei appellare @compagnosoldo e avremmo i bolscevici nelle piazze.
Ma dimmi, dimmi....nel.prossimo futuro, dopo che si saranno fumati oltre al solito il calumet della pace , cosa ci verrà in tasca a noi tutti?
Potrò farmela anche io la dacia ad Odessa oppure sempre col volantino all eurospin?