Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    C'è di mezzo potere ed interessi economici giganteschi. Della vita delle persone non gli frega nulla a nessuno, anzi viene utilizzata per lo scopo. Oramai in questo sistema mediatico si può dire qualsiasi cosa assurda e spacciarla come vera e bannare chi fa notare l'opposto. Stanno riempendo il sistema di tematiche folli e altre al limite del ridicolo e purtroppo chi non si allinea viene fatto fuori e può solo nascondersi in pochissimi canali ancora liberi.
    Ultima modifica di navigator; 09/08/2024 alle 13:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ripeto quello che già tempo fa avevo scritto....
    Noi di tutto quello che succede...realmente...non sappiamo nulla.
    Ci viene data versione dei fatti e analogo filo logico sul cui formare l opinione.
    Anche perche poi, nessun cittadino normale se non ha canali diretti indipendenti con chi sta in ucraina oppure nei territori occupati dai russi sa effettivamente cosa avviene se non quello che i pagliacci pennivendoli devono raccontare altrimenti nn vengono pagati dal sistema.
    Io ce l ho con i pappagalli che dal 1 minuto si sono ammuccati tutte le minchiate e già sapevano chi erano i buoni e i cattivi.
    Anche qua nel forum c era chi paventava l imminente invasione russa della Finlandia e quindi bisognava fermarli a ogni costo pena la deriva della democrazia.
    Ora stanno tutti muti ....preciso preciso la storiella del coviddo
    Ti dirò un segreto: forse son tutti muti perché ogni volta che si cerca di dire qualcosa si manda tutto in vacca con pagliacci, pappagalli e video idioti. Quindi la gente non ha più né interesse, né tempo da perdere.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ti dirò un segreto: forse son tutti muti perché ogni volta che si cerca di dire qualcosa si manda tutto in vacca con pagliacci, pappagalli e video idioti. Quindi la gente non ha più né interesse, né tempo da perdere.
    Eh si.....sarà per quello....

Moto
    Triumph bonneville 09
    Per cosa sennò? La guerra è guerra: c’è chi attacca e chi viene attaccato, e chi viene attaccato si difende e, se c’è l’occasione, colpisce.

Come la guerra tra stato e cittadino: lo stato fa pagare le tasse e il cittadino si difende. Poi appena può contrattaccare via di pagamenti ecc in nero. Chi ha orecchie per intendere…

Ci vedo poca attinenza nel paragone che scrivi.
    I russi hanno semplicemente occupato i territori in cui la maggior parte degli abitanti subiva da tempo repressioni ecc ecc ecc da parte dei giusti supportati dai giustissimi
    Non sono questi abitanti ( gli invasi ) che si stanno ribellando agli ( invasori) , stranamente, ma altri che elevatisi a parte mossa dalla causa giusta continuano a sovvenzionare " la resistenza" ( ma quale ?) Per attivare tutta una serie di eventi e fattori con la scusa di questo...
    Ecco, se vuoi trovare l attinenza , forse è qui.. .che con la scusa di certe azioni e della narrativa relativa ad essa attraverso i smezzi noti, si possono perpetrare altre azioni che se le persone vivessero invece del loro , chi fotte con il sistema il resto della popolazione che si sente civica facendosi fottere non sarebbe possibile
    Dai, è come l amministratore che fa la cresta sui lavori ordinari e straordinari del condominio..... ti deve elencare la bontà delle scelte fatte nell esecuzione dei lavori no? Poi, a seconda dell inclinazione e predisposizione della composizione dei condomini , ne persegue le turbe per le voci di spesa e i bilanci d esercizio e su ogni voce fotte...
    Però è il condominio che migliora eh...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    La gente preferisce stare nella poltrona comoda... non c'è alcuna convenienza a non sedersi. Non vede, non sente e non ragiona più, l'importante è mantenere lo status e la narrazione.
    Sono finiti i tempi dove si ribaltavano pure i licei e si marciava per le strade troppo faticoso e scomodo meglio la poltrona.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi piacerebbe sedere sulla sponda del fiume ad aspettare ciò che accadrebbe se arrivasse un SARS-COV3 la vendetta, e i governi imponessero di nuovo assurde restrizioni (risultate alquanto inutili).
    Non sono certo che la gente scenderebbe in piazza a mo’ di sessantottini, anzi, sono quasi sicuro che accetterebbe bovinamente qualsiasi imposizione.
    Non tutti, ma una buona parte si.
    Si vedono ancora mascherine per strada, comportamenti da repressi dei ghetti di Varsavia, e siamo al 4º anno (abbondante) dall’inizio del pandemonio.
    Questo è stato un test per l’umanità, che ha dato ottimi risultati (per chi lo ha pensato), ma che continuerà a provocare danni per secoli.
    Le guerre sono purtroppo comandate come il test di cui sopra, e non basterebbero le sommosse popolari per fermarle.
    Probabilmente è un disegno globale già delineato (credo si possa anche togliere il “probabilmente”, ma lasciamolo perché ogni dubbio è lecito), per il quale possiamo essere d’accordo o contrari, ma così è e così rimane.
    È utile anche per fomentare le persone tra loro, perché ovviamente ognuno può pensarla come vuole, ed è naturale che nascano almeno due scuole di pensiero.
    Io vorrei stare lontano da questi pensieri, ma non posso non pensare alle tragedie dei bambini di Gaza, alle bombe terroristiche che distruggono le città in Israele, alle popolazioni russe in Ucraina che sono oppresse come minoranze da tanto tempo (non dall’inizio di questa guerra), ma anche a quelle Ucraine bombardate dai Russi.
    E non ci sono solo queste due guerre nel mondo, ce ne sono altre che vengono completamente taciute dai media.
    In Inghilterra è in atto una specie di guerra civile, ma zero notizie diffuse dai nostri giornalaisti.
    Possiamo però consolarci con la commissione di inchiesta Covid presenziata anche dalla Ronzulli, che inaspettatamente è dalla parte della giuria e non da quella degli indagati.

Sabba

Moto
    Triumph bonneville 09
    Allora mi piacerebbe vedere come reagireste se, mentre andate in vacanza, alcuni attivisti con le vostre stesse idee si incatenassero in aeroporto/sull’autostrada. Sareste solidali con la loro causa o li maledireste?
    Poi il cambiamento lo si fa principalmente con le scelte di vita, non con le manifestazioni

Forse non ti è chiaro che la natura di questi contrasti sorti negli ultimi anni nasce proprio dal fatto del voler imporre al prossimo la propria visione e volere impedendo confronti e contraddittori sul cui basare riflessioni e ragionamenti
    Io se dovessi trovare qualcuno che mi impedisce pur se dovessi condividerne le ragioni gia per il semplice fatto che mi impedisce contro il mio volere gli rompo le corna
    Vivi e lascia vivere
    Tutto qua... stai sicuro che andrebbero meglio tante cose con questa filosofia, invece , e ti basta vedere con le ultime elezioni europee le porcate " democratiche" che fanno, per capire che si tratta di imposizioni di direttive precedentemente decise e non di rispetto della volontà delle persone

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Allora mi piacerebbe vedere come reagireste se, mentre andate in vacanza, alcuni attivisti con le vostre stesse idee si incatenassero in aeroporto/sull’autostrada. Sareste solidali con la loro causa o li maledireste?
    Poi il cambiamento lo si fa principalmente con le scelte di vita, non con le manifestazioni
    Io sono contro certi tipi di manifestazioni, ad esempio come quelle degli attivisti di ultima generazione, che non mi dispiacerebbe affatto “corcare” perché manifestano per minchiate verdognole e rovinano l’ambiente in cui operano (quindi sono un ossimoro).
    Le manifestazioni in piazza contro certe imposizioni assurde, dovrebbero invece essere una realtà quotidiana.
    Dipende per cosa si manifesta, ma anche come si manifesta.

Sabba

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima