Vi aggiorno anche io...
Finalmente, rimontato catalizzatore, reset ecu errore con successo...
Sta Trident sembra un'altra moto, moooolto sorpreso dalle prestazioni attuali (in maggior parte dovuti alla mappa DNK presumo), riassumo per tutti insieme allo scarico GPR Powercone basso + filtro aria DNA sportivo (+ gomme Pirelli Diablo 4 già cambiate 2.000km fa).
Adesso in partenza da fermo, se apro tutto la 1° mi ribalto, ed anche in seconda non sta più giù se apri tutto insieme, diventata un 2 cilindri hahaha
Sugli alti, lo scarico urla che è un piacere e mi sembra molto più reattiva in generale... incredibile come sia "certificato"
Che dire, super contento di questo step, lo consiglio a tutti quelli che cercano un pò più di brio e stabilità (le gomme ragazzi, anche quello step enorme rispetto alle stock michelin road 5, altro pianeta), oltre al fatto che ora usare il quickshifter (sia a gas aperto salendo che buttando giù un paio di marce con sfiammate e scoppi relativi) è onestamente adesso quasi da erezione
Non pensavo di raggiungere questo livello, con una spesa alla fin fine di ~1.3K€ (850€ scarico, 120€ OBD LX, 250€ mappa, 100€ filtro DNA).
Ciao amici, ci vediamo per le strade appena fa un pò più caldo, se siete toscani fate un fischio !!
Appena posso faccio un paio di foto per vederla con tutto il resto di accessori installati