Buonasera a tutti,
oggi mi succede questo spiacevole evento.
Porto la moto a fare il tagliandino annuale in casa madre dopo un anno dall'acquisto.
Mi viene segnalato dal personale che la moto necessita di un aggiornamento al sistema TFT e connettività.
Una volta ripresa la moto, che fino a stamattina funzionava perfettamente con telefono e interfono collegati tramite bluetooth, noto che i comandi sul tft non funzionano più, nello specifico non vedo più la traccia in riproduzione e non riesco a cambiarla, non riesco ad alzare o abbassare il volume nè tantomento a chiamare o rispondere. Se vado nel menù Bluetooth ancora peggio! Non riesco a ricercare nuovi dispositivi, a visualizzare quelli attualmente collegati e nemmeno a dissociarli.
Praticametne il joystick di selezione va a vuoto.
In Triumph mi hanno detto che non sanno nulla in relazione a questo nuovo aggiornamento e che, oltre a scrivere a Mamma Triumph in Inghilterra, proveranno a fare un reset del sistema (ovviamente ho già provato ad effettuarlo io stesso dal menù senza sortire alcun effetto).
A qualcuno di voi è capitato?? Opinioni e/o pareri??
Devo dire che è la terza volta che torno in Triumph per fare dei lavori ed è la terza volta che ne esco con dei danni!! Sono veramente deluso e amareggiato!