.................e si....................oggi dopo aver fatto 180 km,tra i passi e il lago di campotosto..........con due ragazzi,uno iscritto su ninja-italia(amico di mio fratello)............due grandi manici,con le saponette finite......................prima di andare a casa.................faccio uno stopo........e non so come ma perdo l'equilibrio........la tengo......la teng....la tengo...............non l'ho tenuta.....e l'ho accompagnata piu delicatamente possibile a terra...........subito dopo i due ragazzi mi hanno aiutato a rialzarla............non so come ho fatto,lo so sono un pirla........forse la stanchezza,forse ho pinzato un pelo troppo quando ero a 1 all'ora...................................cmq,la moto non si è fatta quasi niente,solo dei graffietti sul carter olio(...se uno è ottimista sono piccoli,se è pessimista li vede grandi...),dei micro graffi sulla leva della frizione,dello specchietto sx e sul nottolino alza moto sx.................cmq................la vita continua.................ma,per togliere i graffi sulla coppa dell'olio,mi hanno detto di usare la pasta abrasiva..........ma è ok???????????????e come si può usare?????????????????????????????????????...................cmq ragazzi,il giro è stato fantastico...............sicuramente stancante soprattutto per me che ho dovuto fare il doppio della strada per tornare a casa.................cmq ho visto una Speed triple nera e una daytona 675 rossa....................se è qualcuno di voi...........................
.............cmq mi sento un pò migliorato a giudare,anche se manca un centimetro per finire la gomma...........solo che,anche dopo i consigli dei due ragazzi.............non riesco a essere piu "racing".........effettivamente ho un po paura a tirare,preferisco farmi il mio giro,a 80,90.......però senza esagerare................infatti ogni dieci minuti gli altri mi aspettavano......................
.................cmq aspetto consigli per la pasta abrasiva...................

),dei micro graffi sulla leva della frizione,dello specchietto sx e sul nottolino alza moto sx.................cmq................la vita continua.................ma,per togliere i graffi sulla coppa dell'olio,mi hanno detto di usare la pasta abrasiva..........ma è ok???????????????e come si può usare?????????????????????????????????????...................cmq ragazzi,il giro è stato fantastico...............sicuramente stancante soprattutto per me che ho dovuto fare il doppio della strada per tornare a casa.................cmq ho visto una Speed triple nera e una daytona 675 rossa....................se è qualcuno di voi...........................
.............cmq mi sento un pò migliorato a giudare,anche se manca un centimetro per finire la gomma...........solo che,anche dopo i consigli dei due ragazzi.............non riesco a essere piu "racing".........effettivamente ho un po paura a tirare,preferisco farmi il mio giro,a 80,90.......però senza esagerare................infatti ogni dieci minuti gli altri mi aspettavano......................