Ebbene sì, ieri ho preso al volo l'opportunità di provare la mia speed in pista; un piccolo rito che faccio con tutte le moto che ho posseduto. Di solito è sempre andato tutto bene, ma non ieri. Turno delle 11, faccio i primi giri tranquillo ma poi inizio a tirare (per quanto io ne sia capace...e infatti sono volato...) e all'uscita della seconda esse ho accelerato unpo' troppo, anche perchè volevo mettere dello spazio tra me e chi avevo appena superato. Mai scelta fu più sbagliata. Pegato sulla destra faccio giusto in tempo a sentire i giri del motore che salgono troppo velocemente, o cazz... high side, la moto si intraversa, riprende di colpo aderenza e in un attimo mi ritrovo col casco davanti agli occhi della speed e la pancia sul manubrio. Procedo così per una decina di metri e poi cado nell'erba mentre con la coda dellocchio vedo la moto che prosegue dritta senza pilota per poi accasciarsi anch'essa a terra.
Danni personali: niente di rotto per fortuna ma comunque braccio destro immobilizzato per 10gg e graffi un po' dappertutto. Mi è andata di gran lusso, soprattutto vedendo le foto all'abbigliamento (da buttare).
Picasa Web Album - filippo - Danni abbigli...
Anche la speed fortunatamente si è fatta poco niente( benedetti tamponi). Freccia, staffa serbatoio olio freno ant., pedana freno post., e qualche graffio.
Mi è andata un gran bene e per fortuna che il giro all'ace è a fine settembre!