Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Taglie abbigliamento moto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    ...
    Condivido la difficoltà nel trovare le taglie giuste
    Io ho il problema opposto perché sono diversamente alto, e sempre meno ditte producono le taglie XS.
    Ho una giacca della M-tech (quando ancora non era di proprietà di wheelup) che ha più di 10 anni, e me la tengo stretta perché all'epoca facevano le taglie piccole e mi calza perfetta. Mi fa voglia cambiarla, ma non ho trovato ancora una giacca che mi calzi bene uguale.
    Per i pantaloni invece è un dramma. L'ultimo paio che ho preso è un dainese da donna, perché quelli da uomo erano insensatamente lunghi e non si potevano accorciare
    - forum, + km

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    Condivido la difficoltà nel trovare le taglie giuste
    Io ho il problema opposto perché sono diversamente alto, e sempre meno ditte producono le taglie XS.
    Ho una giacca della M-tech (quando ancora non era di proprietà di wheelup) che ha più di 10 anni, e me la tengo stretta perché all'epoca facevano le taglie piccole e mi calza perfetta. Mi fa voglia cambiarla, ma non ho trovato ancora una giacca che mi calzi bene uguale.
    Per i pantaloni invece è un dramma. L'ultimo paio che ho preso è un dainese da donna, perché quelli da uomo erano insensatamente lunghi e non si potevano accorciare
    Vabbè ma non è giusto! parlano tanto di società accoglienti ed inclusive e poi ci si esclude in maniera cos' sottile e subdola.
    Io pure ho un paio di pantaloni in cordura e goretex dainese di trent'anni fa che mi calzano bene e allora me li tengo, volevo qualcosa di nuovo ma non è possibile evidentemente. Ripiegherò su una lavatrice, oggi pomeriggio me la vado a comprare. Meglio di niente.

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Evidentemente un cambio di vestibilità è stato introdotto, io uso quasi sempre Spidi ed ho sempre indossato tg. L che mi era perfetta (alt. 178 kg. 76). Da un paio di anni i capi in taglia L mi sono un po' troppo giusti (persino strettini) ma in fin dei conti con le giacche me la cavo. Ho invece avuto una esperienza negativa con un paio di pantaloni tecnici (Outlander pants): tg. L non riuscivo a chiuderli e le gambe strettissime tanto da non poter stare seduto in moto, tg. XL esageratamente grandi e lunghi (drop normale non lungo). Dopo le feste proverò altri modelli; comunque il problema esiste!