Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 19” su xc/xe

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di kelino
    Data Registrazione
    12/09/08
    Località
    Gravina in Puglia (ALTA MURGIA)
    Moto
    BMW R1200R LC
    Messaggi
    938

    19” su xc/xe

    Leggendo qui e li su forum e gruppi facebook stranieri, mi sono reso conto che un sacco di gente passa alla 19” davanti.
    Non la ritengo una scelta sbagliata, ma mi chiedo…le quote ciclistiche? Non viene stravolto tutto?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Ben
    Data Registrazione
    01/08/06
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 900, Tiger 900 Rally Pro e Honda Monkey 125
    Messaggi
    901
    Decisamente sì! Spero Triumph in questo non segua Honda; anche perché la Scrambler col 21 ha un fascino indiscutibile

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da kelino Visualizza Messaggio
    Leggendo qui e li su forum e gruppi facebook stranieri, mi sono reso conto che un sacco di gente passa alla 19” davanti.
    Non la ritengo una scelta sbagliata, ma mi chiedo…le quote ciclistiche? Non viene stravolto tutto?
    Ma intendi sostituire autonomamente il 21 col 19 su XC e XE o che un sacco di gente passa da modelli on/off col 21 ad altri col 19?

    La prima ipotesi è una mezza follia, tutte le quote sono sviluppare sul 21 e mettere un 19 significherebbe avere una moto con potenziali problemi a stare in assetto.

    Triumph tra l’altro non mi sembra indirizzata in tal senso, prova ne è che la nuova 1200 X che sostituisce la XC seppur più stradale, bassa e impoverita come corredo tecnico ha confermato ila scelta del 21 anteriore

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,684
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieLover Visualizza Messaggio
    Ma intendi sostituire autonomamente il 21 col 19 su XC e XE o che un sacco di gente passa da modelli on/off col 21 ad altri col 19?

    La prima ipotesi è una mezza follia, tutte le quote sono sviluppare sul 21 e mettere un 19 significherebbe avere una moto con potenziali problemi a stare in assetto.

    Triumph tra l’altro non mi sembra indirizzata in tal senso, prova ne è che la nuova 1200 X che sostituisce la XC seppur più stradale, bassa e impoverita come corredo tecnico ha confermato ila scelta del 21 anteriore
    Un amico ha fatto quel passaggio su scrambler 1200 e ora è una lama e si guida
    Mille volte meglio
    Devi correggere un po’ l’assetto ma
    Se nn fai off è la modifica totale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Un amico ha fatto quel passaggio su scrambler 1200 e ora è una lama e si guida
    Mille volte meglio
    Devi correggere un po’ l’assetto ma
    Se nn fai off è la modifica totale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se è così, e non ho motivo di dubitarne, mi chiedo perché Triumph non abbia semplicemente scelto di ampliare la scelta nella gamma di Scrambler 1200 con una versione X con 19 aggiuntiva rispetto ad XC e XE, invece di sostituire la XC con una X con 21 ma più stradale e impoverita tecnicamente….

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    TV
    Moto
    Scrambler 1200 XE, Street Scrambler, Bonneville T100, Speed Triple T509, Thruxton 900, Legend 900
    Messaggi
    180
    ciao, cosa intendi per "correggere un po' l'assetto"? sai cosa è stato fatto?

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/12/22
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    29
    e per l'omologazione come si è comportato ?

    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Un amico ha fatto quel passaggio su scrambler 1200 e ora è una lama e si guida
    Mille volte meglio
    Devi correggere un po’ l’assetto ma
    Se nn fai off è la modifica totale
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche secondo me sarebbe una soluzione veramente interessante
    ma per l'omologazione come ha fatto ?
    inoltre cosa ha usato come cerchio anteriore ?
    Ultima modifica di The One; 31/01/2024 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •