Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona trident......ho voglia di vederti...come si fa?!?!!?! Ma possibile che l'omosessualità latente ormai diffusa nel forum debba prepotentemente venir fuori anche nei 3d in cui si parla di gnocca?
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da bagarre dopo tutto ciò, io me vado a fà un bidet! era pure ora... attento a quando togli i pantaloni....FAI PIANO
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
devo esser schietto e sincero... il mio pensiero ,a volte, si posa anche sul tuo nome!!!! Originariamente Scritto da bagarre dopo tutto ciò, io me vado a fà un bidet! take care!!!!
Ultima modifica di giorgio bona; 31/07/2007 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona devo esser schietto e sincero... il mio pensiero ,a volte, si posa anche sul tuo nome!!!! Va bene, allora faccio coming out pure io: io ti appoggerei dell'altro, non solo il pensiero.
Originariamente Scritto da orso era pure ora... attento a quando togli i pantaloni....FAI PIANO siiiiiiii!!! lo dice sempre che a lui piace ............... sgommare!!!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona devo esser schietto e sincero... il mio pensiero ,a volte, si posa anche sul tuo nome!!!! con chi ce l'hai???
Originariamente Scritto da krupica Va bene, allora faccio coming out pure io: io ti appoggerei dell'altro, non solo il pensiero. ...ecco...il gioco si sta facendo un pochino troppo duro...... butterei la spugna...... chi mi aiuta a raccoglierla!?!?!! Originariamente Scritto da orso con chi ce l'hai??? tu sei troppo....maschio per i miei gusti!!!! pero'.....
Ultima modifica di giorgio bona; 31/07/2007 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgio bona ...ecco...il gioco si sta facendo un pochino troppo duro...... butterei la spugna...... chi mi aiuta a raccoglierla!?!?!! La spugna? Ma sei sempre in doccia?
Originariamente Scritto da krupica La spugna? Ma sei sempre in doccia? azz.....ora ve ne accorgete anche senza che lo posti!!!!! ti sento vicino!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona ...ecco...il gioco si sta facendo un pochino troppo duro...... butterei la spugna...... chi mi aiuta a raccoglierla!?!?!! tu sei troppo....maschio per i miei gusti!!!! pero'..... TE FA MALE A TE STA' IN CINA...NON DISTINGUI + MASCHI DA FEMMINE....TORNA FINCHE' SEI IN TEMPO...FIDATI
Regole del Forum