mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Non avevo MAI dubitato della tua esistenza, e credo che non ci siano molti a cui non stai simpatica, e non sono tra questi
a tal proposito ricordo che chiunque non fosse del TNE (e non voglio fare classismi)eviti qualsiasi considerazione riguardo la nostra zav, la quale insieme a monella rimane di ESCLUSIVA PROPRIETA' dei soci del TNE
...ma poi a voi la bella zav che vi ha fatto??
anzi se devo dirla tutta zav, non esci col TNE e poi ti fai immortalare in giro per il mondo con lo scentrato di MELP e il BUZZicone di BUZZ???????
...non c'è più religione, anche perchè insieme a me sono tra gli "ultimi arrivati" del tne.
Attenzione però, sono due individui loschissimi
O.T.: Ciao Melp e Buzz, onti schifosiavanzate almeno un paio di sigarette a testa, bisognera che mi sdebiti...
Quand'è che organizziamo un giretto?![]()
Ultima modifica di Pier955; 01/08/2007 alle 00:12

Zav meno male che esisti... qualcuno al mondo almeno avrà di che sollazzare lo sguardo e lo spirito.... Io mi accontento di guardare le tue fotografie....
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
E' bellissima la mia zavorrina! Anche se pesa meno di 48 kg
Nuovo TCP Rider
"O.T.: Ciao Melp e Buzz, onti schifosi avanzate almeno un paio di sigarette a testa, bisognera che mi sdebiti...
Quand'è che organizziamo un giretto? "
Quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiii Pier !!!!!! sempre pronti per un giretto!!!!
PS.
e cmq io non sono un tipo losco!!!all'altro raduno non hai notato la mia aria teneramente clericale???
ok dai forse sono + sullo stile...... ma questi sono solo futili dettagli irrilevanti!!!!!
![]()

Bene!! Il fatto è che fino all'unltimo sarò in forse per il giro di sabato.....però se riesco a venire magari porto anche un tuo simile...(guidatore di jap) con una zx-6r 636 nera superincazzata. Avrai di che strapparti i capelli.
Tu invece magari porta donne invece che uomini come me.....sarai clericale ma ne approfitto lo stesso![]()