


Io non ha detto che deve andare per me può restare personalmente non mi ha fatto nienete , ho solo detto che quando sei in forum di motociclisti se fai certe provocazioni poi ne devi accettare le conseguenze sopratutto se la maggior parte sono uomini.
Certi apprezzamenti e provocazioni per me sono naturali quindi è necessario usare la testa.



Non e' questo il punto....certo che si parla di tutto....ma queste menaqte melodrammatiche tipo: sono offesa me ne vado, no ti prego non andartene esisto....non esisto (ma chi cazzo se ne frega) manco mi pongo il problema se esiste o no DIO figuriamoci cosa me ne frega se esista o meno Lazavorrina.....tutto questo e demenziale e offensivo per chi abbia un briciolo di dignita' e di cervello......![]()




Io sono un provocatore e mi diverto a provocare. Però dai, ammetterai che questa quì prendeva proprio per il culo.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...




Ed in tal caso io ritornerò ad apprezzare il suo parlare forbito et pieno di termini ricercati. Nonché la sua innata classe...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...






non capisco tutto 'sto accanimento...
Vedo che più di qualcuno si sta dimostrando inutilmente e incoerentemente (..è abbastanza forbito?..) settario. Il post è suo, ha detto delle cose in risposta ad altre che gli erano state dette, se non vi garbano fate a meno di rispondere. Questa frase l'ho letta un migliaio di volte (..anzi, ho letto di molto peggio, tipo: Chi non c'entra se ne stia fuori, oppure: Ciccio, tu non sai un cazzo, torna a giocare coi tuoi simili, oppure:Manila, non provarti a chiudere questo post...) ma non questa, allora la dico io, che in questo discorso non c'entro. E poi non mi immagino le risposte se avesse scritto tutto ciò in un post vostro/non suo. LAZAVORRINA vi sta sul c*lo? Disinteressatevene, punto. Lo fate già con qualche utente, siate coerenti e fatelo sempre. Siete per caso voi (settari) che decidete di che cosa si può discutere e di cosa no? L'ha postato in sezioni che richiedono conoscenze tecniche? Nel bar o in mototurismo non si può più parlare di cose leggere o stupide? Avrete senz'altro presente che lo stesso metro, usato su tutto il resto del forum lo ridurrebbe a un decimo (e molto meno per i post dei cosiddetti cazzari...), vero? Qualcuno finora ha avuto qualcosa da ridire sulla presenza/utilità dei cazzari sul forum? Si può essere cazzari solo a modo vostro?
Mi fermo qui, per ora.
Ultima modifica di valterone; 03/08/2007 alle 12:00 Motivo: ..correzione...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.