Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 370

Discussione: IO ESISTO...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Peccato che non ci sono ancora i trapianti se no sarebbe una soluzione che ne pensi ?
    E chi mai avrebbe il coraggio d'immolare un cervello per una causa persa del genere?
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Non e' questo il punto....certo che si parla di tutto....ma queste menaqte melodrammatiche tipo: sono offesa me ne vado, no ti prego non andartene esisto....non esisto (ma chi cazzo se ne frega) manco mi pongo il problema se esiste o no DIO figuriamoci cosa me ne frega se esista o meno Lazavorrina.....tutto questo e demenziale e offensivo per chi abbia un briciolo di dignita' e di cervello......
    Io la vedo più come un gioco, si sta divertendo su questo forum ed è ben conscia delle provocazioni che ha fatto e delle risposte che si sarebbe beccata.
    Anche ora probabilmente sta leggendo e sta sghignazzando dei nostri commenti,mica tutte le discussioni qui son serie e spero che lei in primis l'abbia presa in ridere (a leggere le sue risposte direi di si), ripeto solo che la sposterei al bar, o addirittura in quattro risate vista la piega che ha preso il post.

Moto
    TMax ammetano.
    Si può creare una nuova sezione Manie di Protagonismo?

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Si può creare una nuova sezione Manie di Protagonismo?
    Ottima idea! Marco, please apri questa sezione, scommetto che diventerebbe la più letta del forum!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio

WLECURVE SEI IL SOLITO RUDE
    E stata l'isola che ha plasmato il mio carattere.........ciao Cris

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Ottima idea! Marco, please apri questa sezione, scommetto che diventerebbe la più letta del forum!
    Ottima idea Trident ma io proporrei la chiusura di questa discussione che ne pensi?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Anche quello è vero, però c'è anche gente che apre topic autocelebrativi in sezioni dove non dovrebbero stare e si comporta con la simpatia pari a quella di un gatto appeso allo scroto.
    si ma non ha fatto un topic celebrativo, se vai a vedere non ha fatto altro che postare le foto della sua uscita coi ragazzi del tne, e poi sono foto normalissime non mi sembrano certo celebrative

Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non ho ancora capito dall'inizio è perchè questo post è rimasto in motoraduni, mentre gli altri "cloni" gli han spostati al Bar...
    questo è sessismo puro...
    xchè appunto sono semplicemente delle foto del report della sua uscita col tne, non sono foto autocelebrative come dite voi

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Non e' questo il punto....certo che si parla di tutto....ma queste menaqte melodrammatiche tipo: sono offesa me ne vado, no ti prego non andartene esisto....non esisto (ma chi cazzo se ne frega) manco mi pongo il problema se esiste o no DIO figuriamoci cosa me ne frega se esista o meno Lazavorrina.....tutto questo e demenziale e offensivo per chi abbia un briciolo di dignita' e di cervello......
    da quanto ho capito, e da quello che ha scritto in questo topic, qualcuno aveva ipotizzato, probabilmente scherzando, che LAZAV fosse un troll di qualcuno e che in realtà non esistesse

allora lei approfittando delle foto della sua uscita col tne ha aperto questo topic x dimostrare che esisteva e che non era un troll, non era certo un topic autocelebrativo, il resto lo avete fatto tutto voi

Moto
    TMax ammetano.
    Bastard, difendila quanto vuoi, tanto non te la da...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Bastard, difendila quanto vuoi, tanto non te la da...
    azz dici che è tutto inutile???

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    non capisco tutto 'sto accanimento...

Vedo che più di qualcuno si sta dimostrando inutilmente e incoerentemente (..è abbastanza forbito?..) settario. Il post è suo, ha detto delle cose in risposta ad altre che gli erano state dette, se non vi garbano fate a meno di rispondere. Questa frase l'ho letta un migliaio di volte (..anzi, ho letto di molto peggio, tipo: Chi non c'entra se ne stia fuori, oppure: Ciccio, tu non sai un cazzo, torna a giocare coi tuoi simili, oppure:Manila, non provarti a chiudere questo post...) ma non questa, allora la dico io, che in questo discorso non c'entro. E poi non mi immagino le risposte se avesse scritto tutto ciò in un post vostro/non suo. LAZAVORRINA vi sta sul c*lo? Disinteressatevene, punto. Lo fate già con qualche utente, siate coerenti e fatelo sempre. Siete per caso voi (settari) che decidete di che cosa si può discutere e di cosa no? L'ha postato in sezioni che richiedono conoscenze tecniche? Nel bar o in mototurismo non si può più parlare di cose leggere o stupide? Avrete senz'altro presente che lo stesso metro, usato su tutto il resto del forum lo ridurrebbe a un decimo (e molto meno per i post dei cosiddetti cazzari...), vero? Qualcuno finora ha avuto qualcosa da ridire sulla presenza/utilità dei cazzari sul forum? Si può essere cazzari solo a modo vostro?
    Mi fermo qui, per ora.
    Ultima modifica di valterone; 03/08/2007 alle 12:00 Motivo: ..correzione...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima