Originariamente Scritto da
valterone

Vedo che più di qualcuno si sta dimostrando inutilmente e incoerentemente (..è abbastanza forbito?..) settario. Il post è suo, ha detto delle cose in risposta ad altre che gli erano state dette, se non vi garbano fate a meno di rispondere. Questa frase l'ho letta un migliaio di volte (..anzi, ho letto di molto peggio, tipo: Chi non c'entra se ne stia fuori, oppure: Ciccio, tu non sai un cazzo, torna a giocare coi tuoi simili, oppure:
Manila, non provarti a chiudere questo post...
) ma non questa, allora la dico io, che in questo discorso non c'entro. E poi non mi immagino le risposte se avesse scritto tutto ciò in un post vostro/non suo. LAZAVORRINA vi sta sul c*lo? Disinteressatevene, punto. Lo fate già con qualche utente, siate coerenti e fatelo sempre. Siete per caso voi (settari) che decidete di che cosa si può discutere e di cosa no? L'ha postato in sezioni che richiedono conoscenze tecniche? Nel bar o in mototurismo non si può più parlare di cose leggere o stupide? Avrete senz'altro presente che lo stesso metro, usato su tutto il resto del forum lo ridurrebbe a un decimo (e molto meno per i post dei cosiddetti cazzari...), vero? Qualcuno finora ha avuto qualcosa da ridire sulla presenza/utilità dei cazzari sul forum? Si può essere cazzari solo a modo vostro?
Mi fermo qui, per ora.