Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 370

Discussione: IO ESISTO...

TCP Rider L'avatar di topper harley
    Moto
    Speed 2001 e 2010
    Acc ... finalmente ho visto anche il viso ... ciao ZAV.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da alexspeed Visualizza Messaggio
    Brava zav continua così...... spesso vengono aperti post del c@zzo che non sto qua ad elencare.... tipo: "vado a mangiare...... vado a letto...... vado a c@gare..... nel tuo ci sono anche delle belle foto!!! BRAVA
    bravo Alex e non puoi capire che delusione quando li leggo tali post, da persone dalle quali meno me li aspetto
    cmq cara zav finalmente ti hanno vista sei uscita dalla tana e spero che ora entrerai a far parte ufficialmente del gruppo (T.N.E. giusto?) purtroppo questi motociclisti amano così tanto la loro moto che non portano volentieri zav..però certo tutto dipende sia dal motociclista e sia dalla zav
    sgherzoooooo!!!!

fate i bravi non la rovinateeee
    ....casco sempre allacciato e mani su freno e frizione
    doppio lamps
    Ultima modifica di triumphst; 29/07/2007 alle 13:50
    I'm waiting...but where are fuck you!!!!
    ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da Melp Visualizza Messaggio
    dedalo magari prima di fare certe affermazioni dovresti leggere 1 milione di altri post per capire il perche di questo....
    adoro le persone che danno giudizi entrando in un discorso di cui non sanno niente
    Melp, mi dispiace contraddirti, ma i vecchi post anche se non sono mai intervenuto li ho letti tutti..
    Se siete i soliti.. che appena vedono un culo e due tette (e tra l'altro vedendo le foto della ragazza in questione.. direi sicuramente: c'è moolto di meglio..) non capite più niente è un altro discorso.. In sintesi i soliti frustrati della fica..
    Quoto chi dice: meglio sapere se è Dio che esiste, altro che la zavorrina...

TCP Rider L'avatar di triumphst
    Moto
    speed triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
    Melp, mi dispiace contraddirti, ma i vecchi post anche se non sono mai intervenuto li ho letti tutti..
    Se siete i soliti.. che appena vedono un culo e due tette (e tra l'altro vedendo le foto della ragazza in questione.. direi sicuramente: c'è moolto di meglio..) non capite più niente è un altro discorso.. In sintesi i soliti frustrati della fica..
    Quoto chi dice: meglio sapere se è Dio che esiste, altro che la zavorrina...

dedalo scusami ma purtroppo non sei su un forum di filosofia greca...anch'io mi incavolavo all'inizio perchè non sapevano far altro che scrivere e pubblicare immagini volgari...purtroppo gli uomini son questi...questi ci hanno dato che ci vuoi fare...infatti come vedi su quella moto ci stò e ci resterò da sola...fino a quando non arriva un filosofo greco.....
    I'm waiting...but where are fuck you!!!!
    ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    a me LAZAV esalta

Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio
    dedalo scusami ma purtroppo non sei su un forum di filosofia greca...anch'io mi incavolavo all'inizio perchè non sapevano far altro che scrivere e pubblicare immagini volgari...purtroppo gli uomini son questi...questi ci hanno dato che ci vuoi fare...infatti come vedi su quella moto ci stò e ci resterò da sola...fino a quando non arriva un filosofo greco.....
    io filosofeggio...
    Ultima modifica di bastard inside; 29/07/2007 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    é una ragazza giovane e piena di vita, ma dai raga che male fà !!! Quante volte ci esaltiamo noi con foto di moto o viaggi, oppure discussioni molto frivole !!! Per una donna è anche più difficile poi inserirsi in un gruppo.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di topper harley
    Moto
    Speed 2001 e 2010
    Eh ! ma che ca... se è "gnocca non va bene perchè ... tutti maniaci a sbavagli addosso , se è un cesso e nessuno la caga , son critiche anche là , si fanno delle considerazioni ... e per fortuna non siamo tutti uguali , si è quà per scambiarsi delle opinioni e far conversazione , visto che all'apparenza non si ha di meglio da fare

TCP Rider L'avatar di jaguarista
    Moto
    in futuro una bella Triumph...
    Ragazzi propongo di darle la fascia di "MISS ZAVORRINA 2007"!!! hihihihi...

TCP Rider L'avatar di Natt
    un po di gnocca, seppur vestita, non ha mai fatto male a nessuno, che sia egocentrica o meno, non vedo il caso di far del polverone.

la prossima volta nuda però èh !

"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da jaguarista Visualizza Messaggio
    Ragazzi propongo di darle la fascia di "MISS ZAVORRINA 2007"!!! hihihihi...
    Bravo!
    Facciamo così: gliela do io! In questo modo cerchiamo di buttare giù questo polverone che effettivamente con una mia battuta ha preso una brutta piega
    Ciao cari

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima