Io la vedo più come un gioco, si sta divertendo su questo forum ed è ben conscia delle provocazioni che ha fatto e delle risposte che si sarebbe beccata.
Anche ora probabilmente sta leggendo e sta sghignazzando dei nostri commenti,mica tutte le discussioni qui son serie e spero che lei in primis l'abbia presa in ridere (a leggere le sue risposte direi di si), ripeto solo che la sposterei al bar, o addirittura in quattro risate vista la piega che ha preso il post.

Si può creare una nuova sezione Manie di Protagonismo?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

si ma non ha fatto un topic celebrativo, se vai a vedere non ha fatto altro che postare le foto della sua uscita coi ragazzi del tne, e poi sono foto normalissime non mi sembrano certo celebrative
xchè appunto sono semplicemente delle foto del report della sua uscita col tne, non sono foto autocelebrative come dite voi
da quanto ho capito, e da quello che ha scritto in questo topic, qualcuno aveva ipotizzato, probabilmente scherzando, che LAZAV fosse un troll di qualcuno e che in realtà non esistesse
allora lei approfittando delle foto della sua uscita col tne ha aperto questo topic x dimostrare che esisteva e che non era un troll, non era certo un topic autocelebrativo, il resto lo avete fatto tutto voi

Bastard, difendila quanto vuoi, tanto non te la da...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Vedo che più di qualcuno si sta dimostrando inutilmente e incoerentemente (..è abbastanza forbito?..) settario. Il post è suo, ha detto delle cose in risposta ad altre che gli erano state dette, se non vi garbano fate a meno di rispondere. Questa frase l'ho letta un migliaio di volte (..anzi, ho letto di molto peggio, tipo: Chi non c'entra se ne stia fuori, oppure: Ciccio, tu non sai un cazzo, torna a giocare coi tuoi simili, oppure:Manila, non provarti a chiudere questo post...) ma non questa, allora la dico io, che in questo discorso non c'entro. E poi non mi immagino le risposte se avesse scritto tutto ciò in un post vostro/non suo. LAZAVORRINA vi sta sul c*lo? Disinteressatevene, punto. Lo fate già con qualche utente, siate coerenti e fatelo sempre. Siete per caso voi (settari) che decidete di che cosa si può discutere e di cosa no? L'ha postato in sezioni che richiedono conoscenze tecniche? Nel bar o in mototurismo non si può più parlare di cose leggere o stupide? Avrete senz'altro presente che lo stesso metro, usato su tutto il resto del forum lo ridurrebbe a un decimo (e molto meno per i post dei cosiddetti cazzari...), vero? Qualcuno finora ha avuto qualcosa da ridire sulla presenza/utilità dei cazzari sul forum? Si può essere cazzari solo a modo vostro?
Mi fermo qui, per ora.
Ultima modifica di valterone; 03/08/2007 alle 12:00 Motivo: ..correzione...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.