dopo 2 setimane di attesa ho finalmente cambiato voce alla mia bimba...
programma:
sveglia alle 7 (o6.55) per riuscire a fare tutto prima dell'arrivo della morosa, che altrimenti se ne sarebbe uscita con un tieni più alla moto che a me.... e volendo non potrei darle torto....![]()
![]()
dopo un buon 45 min a fare le pulizie generali (ieri sera di rientro da padova ho fatto uno sterminio di moscerini e mosconi....) si comincia...
ore o7:45 smonto il codone e tolgo quella zavorra di 6 kg che sotto sotto non mi piaceva tantissimo.....
poi con foglio dell'esploso dei pezzi alla mano comincio il montaggio... ad una velocità da bradipo drogato per evitare di strisciare i pezzi (soprattutto il carbonio dello scarico e l'alluminio delle staffe a vista...) passando qualsiasi cosa toccassi con uno straccetto per togliere le impronta....
ore o8:40 montaggio parziale finito.... comincio a serrare tutte le viti e i dadi.... e mi piace sempre più...
poi iniziano i fastidi... arriva il ragazzo di mia sorella, e mentre la aspetta, mi fa compagnia e alla fine, dopo aver chiuso tutto e montato il codone ci accorgiamo che lo scaricozzo tira leggermente verso destra...
ma porcaccia....... mi tocca aprire tutto di nuovo... alla fine, dopo misure, assimetrie, centrismi vari alle 1o:o2 min si arriva al momento topico...
chiave, frizione, starter....
sono rimasto a bocca aperta... non immaginate che sound... meraviglioso...
solo che ancora non ho potuto provarlo su strada perchè si è messo a piovere, ed anche perchè ora come ora sono senza portatarga....
è in fase di realizzazione (acciaio inox fatto a mano dal babbo che in queste cose è un artista....) ma devo decidere se metterci o meno il rinfrangente....
intanto beccatevi questa....
[IMG][/IMG]

) si comincia...