Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: finalmente...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Veramente bello! complimenti

io sono molto indeciso tra il leo e il mivv mi sembra che quest'ultimo sporga di meno ma di pochissimo....

ilcavy ma se uno si fa un portatarga fai da te puo togliere quelle staffe ho servono per attaccare il terminale cioe si possono togliere in qualche modo?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    assolutamente si!!! le 2 staffe che vedi sono esclusivamente per il portatarga originale o per quelli aftermarket...

non sono vincolati allo scarico, quindi se ti fai il portatarga artigianale te lo puoi fare come vuoi....

mitya...ancora il confronto non è fattibile perchè la centralina non è stata ancora rimappata....

e poi devo vedere se il portatarga è pronto o se mi tocca circolare ancora con l'originale...

il giro?? a pedavena??? mi devi aggiornare.....

e se mi porto dietro anche un giapponesista mi fucilate???
    Ultima modifica di Cav; 30/07/2007 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    assolutamente si!!! le 2 staffe che vedi sono esclusivamente per il portatarga originale o per quelli aftermarket...

non sono vincolati allo scarico, quindi se ti fai il portatarga artigianale te lo puoi fare come vuoi....

mitya...ancora il confronto non è fattibile perchè la centralina non è stata ancora rimappata....

e poi devo vedere se il portatarga è pronto o se mi tocca circolare ancora con l'originale...

il giro?? a pedavena??? mi devi aggiornare.....

e se mi porto dietro anche un giapponesista mi fucilate???

......non penso sia indispensabile rimappare...................cmq a questo punto si potrebbe adattare anche un portatarga tipo cbr rr,o simili.................

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    mitya mi ha detto che con lo scarico non originale si guadagna in sound ma si perdono 4-5cv... rimappando lo step 1 il sound resta lo stesso, ma la centralina lavora rapportandosi allo scarico nuovo...... cmq devo sentire il concessionario.....

puoi adattare qualsiasi portatarga basta che tu riesca a farti le staffe giuste per attaccarlo......................
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di paskiss
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
    wow....peccato il "ruotino" della 675.....se avesse avuto il 190 della speed era una goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ....G.T.C.....

Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    mitya mi ha detto che con lo scarico non originale si guadagna in sound ma si perdono 4-5cv... rimappando lo step 1 il sound resta lo stesso, ma la centralina lavora rapportandosi allo scarico nuovo...... cmq devo sentire il concessionario.....

puoi adattare qualsiasi portatarga basta che tu riesca a farti le staffe giuste per attaccarlo......................
    anche a me hanno detto che c'è il rischio di perdere qualche cavallo e a volte anche con la centralina rimappata non si riesce ad avere una buona carburazione.......tienici aggiornato
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    ecchime!!!Allora per Pedavena è saltato il "raduno" ma perchè si sormontava a quello ORIGINALE T.N.E. che è garanzia di goduria e divertimento!!!noi si va tutti li,ti aggreghi??si fa falzarego,giau..insomma questi passi qui(guarda il post su motoraduni..)!!!!
    Magari nn perdi 4-5 cavalli,ma qualcosa si..sopratutto se giri senza db killer la carburazione si smagriscee ciò alla lunga nn fa bene al motore..NDMB:Nel Dubbio Meglio Abbondare!!!
    Lo step 1 aiuta molto,certo che per fare le cose da perfettini la soluzione migliore è sempre una power commander e prova a banco..ma li sono eurini che volano!!!!!meglio spenderli in gomme e benza!!!!

PS anche io mi porto dietro una jap..
    Ultima modifica di mitya675; 30/07/2007 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ducati 1098
    Un mio conoscente ha montato il terminale arrow e step1 di centralina ma ha detto che si trovava male ed è tornato alla config iniziale di centralina.....inoltre ho chiesto x la power comander ma mi hanno detto che va a 16 bit invece quella della day a 24 (o 32 non ricordo) e me l'hanno sconsigliata quindi x ora la tengo originale o almeno finche non mi sono chiare alcune cose......ma a te come va col mivv e centralina step1 meglio che originale?

Ciao SIC #58#

Scusate la domanda, per alcuni forse un pò ingenua. Ma con uno scarico differente e senza il paracalore presente per quello di serie, non c'è il rischio di fondere il faro posteriore? L'Arrow alcuni lo usano con il paracalore, mentre ad esempio lo scarico del ilcavy ovviamente non ha il paracalore (e direi che sta molto bene).

TCP Rider L'avatar di mitya675
    Moto
    daytona 675 jet black
    neanche io ho il paracalore.. ho scelto il terminale in carbonio per la sua caratteristica di essere un cattivo conduttore di calore..anche dopo una tirata puoi mettere la mano sopra senza ustionarsi..certo è caldo lo stesso..ma sulla moto nera sta da dio!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima