non se ne parla, ma dato che l'ultima rivoluzione è datata 2005, ci sarà da spettarsi nel 2008 un restyling dell'occhiona?
qual'è il prossimo salone? parigi in autunno? sono curiosissimo![]()
non se ne parla, ma dato che l'ultima rivoluzione è datata 2005, ci sarà da spettarsi nel 2008 un restyling dell'occhiona?
qual'è il prossimo salone? parigi in autunno? sono curiosissimo![]()
Ma pensa ad andare a mare!!!![]()
Secondo me ci sono buone probabilità!!!!anche se è appena uscita la street....x una 1050 anch'io ne sarei molto antusiasto!!!!![]()
chi lo sa...
Non ci sono fonti ufficiali che lo dicano (e io lo giuro, non so nulla) ma è probabile che ci sarà una Speed nuova nel 2008, probabilmente verso la fine.
Io credo (ed è un mio pensiero, non ci sono basi reali a cui si appoggia) che non sarà un solo restyling, ma una profonda rivisitazione, oserei dire una moto totalmente nuova, dal telaio al motore.
Speriamo non facciano una cagata, tipo stravolgerla che poi non si riconosce più cos'è!!!
.............ragazzi secondo fonti....non molto certe ma attendibili......................dovrebbe essere tipo quella in foto............ovviamente i colori da definire................................
.........a voi i commenti..............................................
Shot at 2007-07-29
.............Ps. per marco manila..................chissà se motoblog non prende pure questa come spunto per qualche novità triumph.............................![]()