Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Come condite l' insalata?

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio



    Gran marketing anche questo....
    Acquaragia , che è già trementina diluita , un po di additivi vari , gpl o aria fritta venduti a peso d oro.....
    Geni

    in un pezzo della mia avventura di vita mi sono occupato di acquisti...un venditore di una notissima marca di "prodotti e sistemi di fissaggio" dopo che ho controllato cosa ci fatturava , pur essendo volumi contenuti, è stato gentilmente accompagnato alla porta...penso che mi faccia macumba ancora oggi... il WD40 in confronto era regalato pure se lo prendevi dal ferramenta

    Io più o meno uguale a te, solo che nn mangio formaggio e dei capperi, dopo un indigestione fatta da ragazzo di panzerotti pugliesi, ho un po di repulsione.....quindi mozzarella e chicchi di mais...e di sera, perché a pranzo quando fa caldo e sono in girosovente mangio gelato oppure piattini vari..se torno dal giretto in bici , visto che nn mi devo più allenare seriamente da un bel po di anni , mi scasso una bottiglia di arneis delle mie parti oppure di prosecco che con amici ci facciamo arrivare e che imbottigliamo bello frisco.... e nn m ammazza più nn....😜
    mais no, prosecco ni, Arneis si eccome, ma da quando ho scoperto i bianchi siculi mi sono fissato con quelli...
    la mozzarella è formaggio... e quella di bufala è una religione
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,916
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    la mozzarella è formaggio... e quella di bufala è una religione
    Si si , per carità....sono formaggi .. gli unici che mangio con gusto , alcune di bufala sono al limite del mio " sentore:..avverto già il pizzicore mentre le mastico, e sforzandomi, un po di parmigiano nelle frittate e in qualche tipo di pasta......la mia nn è che sia proprio un intolleranza, il latte lo bevo volentieri e pure tanto, sarà la lavorazione di certi formaggi oppure i processi che si mettono in moto con la stagionatura.....anche l aceto non lo apprezzo per niente, eppure il vino moltissimo....

    Un pasto senza vino è come un giorno senza sole

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Superkey
    Data Registrazione
    10/10/21
    Località
    Genova
    Moto
    Bonneville Street Twin 2021
    Messaggi
    86
    Olio extravergine , sale q.b. , aceto balsamico rigorosamente di Modena

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,699
    E' una vita che non uso più l'aceto, in compenso ci piace una leggera grattata di pepe . In estate insalatona mista con mozzarelline pomodoro carote e misticanza con piccoli crostini di pane , a seconda dei periodi olive tonno o altro
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •