Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Il motociclista medio prova la Scrambler 400 X (VIDEO)

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    505
    Appena riesco vado a San Fior e me le guardo.
    Spero comunque di godermi la Street ancora per un po’ di anni
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto insieme.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,060
    Ragazzi aggiungo anche la prova della Speed 400 visto che le moto sono molto affini:


  4. #33
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,523
    È molto carina, molto maneggevole, molto leggera, molto ben frenata, molto molto molto in tante cose (erogazione, finiture, trasmissione, forcella, posizione di guida, strumentazione, accessori)
    Ci sono però alcuni aspetti negativi, per fortuna pochi.
    Come ho già scritto in precedenza, il mono posteriore è molto scarso, il motore è solo “onesto”, ma non vibra e presenta una erogazione molto fluida (discreta ai bassi, buona ai medi, un pochettino “spenta” agli alti, ma non si può pretendere troppo da un monocilindrico di cilindrata medio-bassa), ma soprattutto le dimensioni sono esageratamente lillipuzziane.
    È ideale per i neofiti (la potenza è ideale per iniziare) e per le persone diversamente alte (la sella è bassissima da terra).
    Per i più alti è davvero troppo piccola, ma per una ragazza di 1,65m che deve iniziare è LA MOTO PERFETTA!

    Sabba

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    344
    Ma sai che questa motoretta mi intriga parecchio?

    Bisogna che vada a provarla, qui l' età avanza (anche la panza) e una moto reggerina ma ben fattà può avere il suo perchè!
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

  6. #35
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/08/23
    Località
    MI-VA
    Messaggi
    2
    Eccomi qui, oggi ho finalmente provato sia la speed che la scrambler 400 e devo dire che mi sono piaciute parecchi entrambe.
    La speed é davvero facilissima, entra bene in curva e per essere un 400 ha un bel sound, così come la scrambler.

    Confermo però che la speed è davvero bassa e sembra troppo piccola.

    La scrambler invece è alta e ha una presenza diversa dalla sorella… motivo per il quale ho optato per quest’ultima.
    Purtroppo sono moto super richieste e le possibilità che arrivi per l’estate sono ridotte (dipende molto dalla colorazione, pare che il rosso arrivi molto prima).

    Speriamo non mi facciano scherzi ed entri un paio di mesi arrivi…

  7. #36
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/23
    Località
    Genova
    Moto
    Triumph Scrambler 400X
    Messaggi
    10
    Ritirata ieri, prenotata 2 Febbraio, percorsi 60 Km.
    Confermate le ottime impressioni che ne ho avuto durante i due test ride , Happy !

  8. #37
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,195
    Congratulazioni!!
    Chi va piano, arriva dopo.

  9. #38
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/02/24
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6
    Ho ritirato la Scrambler 400 x Sabato scorso, già Domenica mattina si è accesa la spia avaria motore, il concessionario mi ha detto che è un problema comune che verrà eliminato tramite aggiornamento software al primo tagliando.
    A volte il tasto di Accensione non fa partire la moto devo spegnere, rimuovere le chiavi e riprovare più volte.
    mi è capitato anche diverse volte che passando da N alla 1° marcia la moto si spegne anche con la frizione tutta tirata....
    La moto sporca molto la parte bassa dei pantaloni e la scarpa sinistra (forse è normale essendo nuova)
    Spero solo che con il tagliando dei 1000km risolva tutto... Perché la moto è super divertente, sto valutando di cambiare pignone per dargli un po' di allungo in più perché ora a 115 attacca il limitatore non so se perché è a rodaggio.... Ma comunque a 140 è a 8000giri....

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    441
    Sia il problema della spia che degli spegnimento con marce basse sono problemi noti e abbastanza diffusi tra i proprietari. Il primo si risolve effettivamente con un aggiornamento, mentre il secondo sembra non ancora del tutto risolto.
    Per il limitatore ti confermo che è impostato così di fabbrica fino al primo tagliando dei 1000 km, per questioni di rodaggio, dopo lo sblocca direttamente il conce.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #40
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    10/02/24
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    Sia il problema della spia che degli spegnimento con marce basse sono problemi noti e abbastanza diffusi tra i proprietari. Il primo si risolve effettivamente con un aggiornamento, mentre il secondo sembra non ancora del tutto risolto.
    Per il limitatore ti confermo che è impostato così di fabbrica fino al primo tagliando dei 1000 km, per questioni di rodaggio, dopo lo sblocca direttamente il conce.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille!

  12. 04/06/2024, 17:32

    Motivo
    Sezione sbagliata, ma lo ha giÃ* pubblicato in quella giusta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/01/2024, 13:02
  2. [Scrambler 1200] Parabrezza medio trasparente + staffe scrambler 1200
    Di bikermax nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/10/2022, 05:50
  3. Madrid : motociclista dito medio a 166 km/h - Preso....
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 17/12/2012, 10:59
  4. prova video
    Di IACH nel forum Zona prove libere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/09/2011, 17:09
  5. Prova video
    Di Marce63 nel forum Zona prove libere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/05/2009, 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •