Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 331 a 337 di 337

Discussione: Il grande bluff dell'auto elettrica

  1. #331
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Caro BYD, noi non consentiamo proprio niente e, lasciamelo dire, non ci divertiamo affatto a dover bannare e ribannare utenti che pur essendo stati allontanati dal forum vogliono a tutti i costi tornare, però a volte succede e quando li scopriamo (cosa non sempre semplice) provvediamo applicando il regolamento.

    Mi dispiace però che questa critica all' amministrazione del forum venga da te, che al 99% hai fatto la stessa cosa: purtroppo per noi lo hai fatto in maniera più intelligente e attenta e non ti sei tradito, ma sia gli utenti più attenti che molti Moderatori lo pensano e, credimi, faresti una figura migliore se uscissi allo scoperto. A te la parola ora...

    Caro Sig. Manila,
    sono stato bannato per una settimana se non sbaglio e ho rispettato le regole mi pare, correggimi se sbaglio.
    Non sono entrato con altri profili per insultare gli altri utenti, o sbaglio?
    Vedi, il problema di fondo è che qualcuno vive con il solo scopo di provocare, insultare e ... mi fermo qui. Poi credo sia umano ad un certo punto ripagare con la stessa moneta. (e non sono l'unico a pensarlo mi pare di aver capito, considerato l'esodo degli ultimi tempi - JAmex-flag-2877paolo-kaprone e via dicendo...)
    Ovviamente questa è casa tua e comandi tu, e altrettanto ovviamente non puoi fare da badante a tutti i mentecatti (me compreso eh) che scrivono qui.
    Come hai potuto notare io scrivo senza soggetti e senza puntare il dito, se poi qualcuno si sente chiamato in causa (effetto STRAW TAIL) .. beh che si faccia vedere da uno bravo.
    Un caro saluto e buon week end

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #332
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,021
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Appunto, ma io mi sono tenuto il Gilera d’epoca apposta e giro lo stesso.

    Nel 2028 potrò fare d'epoca il tiger...

  4. #333
    Bannato
    Data Registrazione
    15/03/24
    Località
    italia
    Messaggi
    1
    Notare come cambia velocemente il lessico, ha già iniziato a parlare in legalese il povero stalker ovviamente ben nascosto con vpn, vedi? io non ho nulla da nascondere, com'era il detto? male non fare paura non avere..

    Diciamo le cose come stanno, sei qui non tanto perché hai interesse a parlare di elettrico, sei qui per ottenere il ban di chi reputi fastidioso da leggere, e non solo qui, la lista di siti che impesti è bella lunga, o sbaglio? E gia qui, ci sarebbero gli estremi per una bella denuncia, ma possiamo anche sorvolare, che equivarebbe a darti l'importanza che non hai.

    Ps pensare di scrivere un insulto senza soggetto e pensare di essere intoccabile da esattamente la misura della tua intelligenza. Ma questa fa il paio con la tendenza di chi si sente sopra il piedistallo e pretende di decidere per gli altri, credi che siano tutti cretini, ma l'unico a far la figura del cretino fijo mio, sei tu. Vai vai, la terapia di aspetta..


    @Sabba prissmo progetto... e gli elettrificati MUUUUTI

  5. #334
    Bannato
    Data Registrazione
    19/12/23
    Località
    Italia
    Messaggi
    201

  6. #335
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,833
    Ma porca troia basta!
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #336
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    Caro Sig. Manila,
    sono stato bannato per una settimana se non sbaglio e ho rispettato le regole mi pare, correggimi se sbaglio.
    Non sono entrato con altri profili per insultare gli altri utenti, o sbaglio?
    Vedi, il problema di fondo è che qualcuno vive con il solo scopo di provocare, insultare e ... mi fermo qui. Poi credo sia umano ad un certo punto ripagare con la stessa moneta. (e non sono l'unico a pensarlo mi pare di aver capito, considerato l'esodo degli ultimi tempi - JAmex-flag-2877paolo-kaprone e via dicendo...)
    Ovviamente questa è casa tua e comandi tu, e altrettanto ovviamente non puoi fare da badante a tutti i mentecatti (me compreso eh) che scrivono qui.
    Come hai potuto notare io scrivo senza soggetti e senza puntare il dito, se poi qualcuno si sente chiamato in causa (effetto STRAW TAIL) .. beh che si faccia vedere da uno bravo.
    Un caro saluto e buon week end
    Interessante, quindi saresti registrato dal 19/12/23 e conosci le storie di persone come Jamex, flag, 2877paolo, kaprone ecc che sono sul forum da oltre 10 anni...

    Senti sai che c'è? Qui non è in dubbio che tu sia un utente bannato, ma solo CHI FOSSE il bannato, e anzi, abbiamo anche pochi dubbi su questo.
    ti ho dato la possibilità di fare coming out magari giustificando il tuo tentativo di rientro ma te lo sei giocato male, molto male, quindi ora prendo io i provvedimenti che ritengo giusti:

    1- ti banno
    2 chiudo questa discussione che è stata aperta da un utente ormai bannato: apritene un' altra se volete, ma se i toni continueranno ad essere provocatori e poco rispettosi delle idee altrui chiuderò anche la nuova.
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2024 alle 15:31

  8. #337
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,084
    A forza di tirare la corda, poi si spezza.


    Sabba

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Discussioni Simili

  1. Il pacco dell'auto elettrica parte 2
    Di GHILMNO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 26/01/2024, 21:52
  2. Auto elettrica per bambini 2 posti
    Di superIII nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/09/2013, 20:01
  3. Hyundai Veloster: l'auto con una grande particolarità
    Di Sunny nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24/03/2013, 23:42
  4. AUTO ELETTRICA: Volvo C30
    Di Disagiato nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 09:19
  5. confronto:auto elettrica vs supercar a benzina!!
    Di Pio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21/09/2006, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •