molto bella, cambia però il portatarga. gli specchietti sono della far?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Gli specchi son uguali ai miei!
VOGLIO IL DIRITTO D'AUTORE!!!!!!!
Cmq sono Orion
gran bel culo!!!
ma il cupolino è della speed?
"Dio è morto" (scrisse nietzsche)
"Nietzsche è morto" (disse Dio)
gran bella TARGA....!!!! che culo...!!!!!
ok, sono un coglione....hai fatto copia incolla....sarebbe stato troppo bello avere una targa come quella....
gran bel ferro cmq...
Ultima modifica di Cav; 30/08/2008 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica
bel mezzo !!
verde è totale !!
e il cupolino speed ci sta da paura..
Innanzitutto grazie a tutti dei complimenti, ma quando la base è già ottima...è tutto + facile!
Hai ragione ma finora non ne ho trovato uno che mi faccia impazzire, aspetto ancora un po'...Gli specchi sono ORION AIRCUT omologati (ci sono anche non omologati, i FORUMLA, + piccoli ed ancora + aggressivi) ORION - Accessori moto. Allego un'altra foto così si vedono meglio:
Sono contento!!! Mi sembrava di essere l'unico ad essermi accorto di questa marca!!! Li avevo messi su già da maggio ma con il cupolino originale erano un po' troppo spigolosi, adesso con quello della Speed è tutta un'altra cosa...(in ogni caso avrei fatto meglio a prendere la versione soft touch)
Grazie 1.000! Grazie ZARD!
Si, ci ho pensato un bel po' perché avevo quello originale, poi non ho + resistito, adesso per me è + bella.
Invece che cancellare il contenuto l'ho modificata.
Grazie!!!
ciao e complimenti, gran bella moto, ma toglimi una curiosità, come hai fatto a mettere il cupolino cosi attaccato ai fari? sulla speed è molto più staccato, o forse hai semplicemente i fari troppo alti? complimenti ancora..
Gran bella moto e complimenti per gli scarichi!!!