Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Sono dei vostri

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    Buongiorno… le gomme già mi sono accorto che personalmente mi lasciano perplesso , votate sicuramente al turismo e a garantire molti chilometri …. Penso che guarderò le contsport attack o qualcosa del genere …
    I freni per uso stradale sono buoni la moto frena bene …. La
    Moto è comoda anche in 2 , ieri prima uscita con mia moglie , ottimi i consumi sono a 21.5 km/l mai fatto con una moto 🫨.
    Tra le cose che non ho ben capito c è come mai manca la possibilità di lampeggio con l abbagliante , bho mi sfugge sta cosa , spesso mi capita di lampeggiare e poi lasciare l
    Abbagliante acceso , mi sfugge il perché sia una di quelle poche moto che ha non questa possibilità …. Per il resto spero che aggiornino il modulo bluetooth, davvero poco pratico e poco funzionale . Per il resto ottima moto

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Firenze
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Buongiorno… le gomme già mi sono accorto che personalmente mi lasciano perplesso , votate sicuramente al turismo e a garantire molti chilometri …. Penso che guarderò le contsport attack o qualcosa del genere …
    I freni per uso stradale sono buoni la moto frena bene …. La
    Moto è comoda anche in 2 , ieri prima uscita con mia moglie , ottimi i consumi sono a 21.5 km/l mai fatto con una moto 﫨.
    Tra le cose che non ho ben capito c è come mai manca la possibilità di lampeggio con l abbagliante , bho mi sfugge sta cosa , spesso mi capita di lampeggiare e poi lasciare l
    Abbagliante acceso , mi sfugge il perché sia una di quelle poche moto che ha non questa possibilità …. Per il resto spero che aggiornino il modulo bluetooth, davvero poco pratico e poco funzionale . Per il resto ottima moto
    Confermo le gomme di primo allestimento non esaltanti, le ho cambiate a 6000km (si in anticipo, le ho regalate) in favore delle Pirelli Diablo 4; tutt'altra tenuta e confidenza... Consiglio upgrade ad una gomma più performante in genere dunque.

    Il lampeggio è un'altra mancanza, alcuni hanno mitigato con ulteriore blocchetto o sostituendo la funzionalità attuale... se hai voglia di spippolo e minime basi elettrotecniche magari lo puoi fare (io non ero poi così interessato).

    Bluetooth l'ho messo per la parte navigatore, ed alla fine tengo sempre il cellulare... abbastanza inutile e non funziona neanche benissimo (se non hai interfono). Pure se ricevi chiamate whatsapp, il nome mi rimaneva senza poterlo cancellare (bug).

  4. #13
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    A saperlo prima non avrei speso i soldi del bluetooth, perche il modulo deve essere aggiornato , cosi com e non serve a niente…. Provero a insistere con triumph …. Le gomme sono troppo nuove quindi le tengo … la moto mi piace , va bene in citta e anche nelle statali e poi consuma poco …..
    mi piace anche lo scarcio completo spark tutto nero davvero bello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Thruxton 1200] Sono dei vostri!!!
    Di RAGNOS nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/04/2021, 17:17
  2. [Bonneville] Sono uno dei vostri!
    Di matte.mog nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03/07/2015, 10:03
  3. sono dei vostri
    Di paci nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23/04/2014, 21:42
  4. SONO DEI VOSTRI!
    Di PIETRO 675 nel forum Presentazioni
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 10:41
  5. Sono dei vostri
    Di fra57 nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13/04/2007, 16:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •