Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una street triple e il precedente proprietario ha montato le gomme in oggetto, qualcuno le ha montate? Arrivo da una mt07 con su metzeler m7rr e mi sono trovato benissimo, pensavo di montare le m9rr.
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere una street triple e il precedente proprietario ha montato le gomme in oggetto, qualcuno le ha montate? Arrivo da una mt07 con su metzeler m7rr e mi sono trovato benissimo, pensavo di montare le m9rr.

Le Mutant sulla street triple?
Orrore, come diceva il compianto Enzo Tortora.
![]()
Sabba
Si, il precedente proprietario abita nell'entroterra ligure e la usava tutto l'anno

Allora la cadenza di Tortora (orrore) era perfetta!
![]()
Sabba

Le mutant sulla street? no dai, non è vero. Cmq...M9RR/M7RR...grandi gomme. Entrambe. Io a 80 e passa euro in meno a treno scelgo sempre le M7, anche perchè mi durano circa 1000 km in piu. A pari prezzo tutta la vita M9RR.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

È un pensiero terrificante…
![]()
Sabba
Ciao a tutti ....Vanno che è una meraviglia!
IMG20240213171954.jpg
credo di tenerle x i primissimi 2 mesi, poi sono orientato su m9rr visto che sulla precedente moto avevo m7rr e mi sono trovato strabene
Le ho acquistate anch'io con molti dubbi in merito,una volta provate però i dubbi si sono dissolti come per magia.
Vanno molto bene per chi come me usa la moto tutto l'anno in città e fuori e per una guida allegra ma non estrema,tengono da paura e costano anche da paura(340 euro montate).
Sono fottutamente innamorato di questa moto (sfogo personale)
Ovviamente i puristi insorgeranno ...alcuni dei miei amici bikers mi hanno confidato che alla vista delle Dunlop Mutant montate su una Street abbiano avuto dei conati di vomito incontrollati..adesso però se ne sono fatti una ragione e addirittura qualcuno ha cambiato idea.
Me ne sono infischiato e sono contento di questo ahahahahaahahaaha![]()