Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Trident ritirata e già qualche problema

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple R '23, Street Triple 765 Moto2
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    ho installato il Bluetooth più per rispondere alle telefonate di mie moglie
    mi sfugge qualcosa, senza interfono nel casco come ci parli ? e il bt triumph sul collegamento cell-interfono non serve
    ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2 edition RacingYellow

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Si hai ragione , l interfono l ho preso su Amazon ed è in arrivo. Mi piaceva l idea del bt di Triumph per vedere chi mi stesso chiamando già sul display , quindi aprire o chiudere una telefonata , cercare nella rubrica il numero”a moto ferma” e poi sfruttare le altre funzioni date dal sistema , come ad esempio la
    Navigazione… ma il tutto sembra funzionare male . Appena mi arriva l interfono spero che almeno il
    Motivo principale per il quale l ho fatto installare funzioni , altrimenti chiederò un rimborso ….

  4. #13
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    05/11/21
    Località
    Varese
    Messaggi
    23
    Guarda non so cosa dirti perché non ho iPhone ma tutto quello che chiedi riesco a farlo con un misero xiaomi redmi 11 e interfono midland. L'app triumph va discretamente anche se preferisco usare waze, sento tune in e Spotify, uso il telefono per chiamare e ricevere. L'unica accortezza è stata impostare il tft della moto come hub, nel senso che telefono e interfono non devono essere collegati direttamente ma passare dal modulo della moto.
    Comunque guarda anche le FAQ che ti ho messo nell'altra discussione che hai aperto.
    Ultima modifica di lucpip; 07/02/2024 alle 16:32

  5. #14
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Ripeto non ho ancora l interfono , ma iPhone e moto sono già connessi … entro ad esempio nella rubrica del telefono tramite i tasti del manubrio della moto , digito le iniziale della persona che voglio chiamare …. Bene alle volte trova qualcosa altre niente…. Oppure trova la persona , cancello le iniziali ne scrivo altre e non trova più nulla …. Possibile che sia colpa di iPhone ?

    Come dicevi tu , anche io voglio utilizzare il BT della moto come hub , per gestire le telefonate
    Ultima modifica di ilmaurigno; 07/02/2024 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple R '23, Street Triple 765 Moto2
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Mi piaceva l idea del bt di Triumph per vedere chi mi stesso chiamando già sul display
    l idea è giusta. ci pensavo anche io con la street ma leggendo la compatibilità dei modelli cell mi sembrava un po "vecchio".
    quadlock in mezzo al manubrio e interfono (cardo rispondo con comandi vocali) che posso spostare ovunque
    ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2 edition RacingYellow

  7. #16
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Ormai è fatta ….
    Comunque questa Trident mi sta davvero meravigliando , il suo motore ha dell incredibile , peccato che là si presenti come una moto entry level adatta per i principianti , invece è una moto adatta a tutti , anzi attenzione a chi è alle prime armi , perché il motore spinge davvero bene . Devo ancora prendere la confidenza con la ciclistica , scendo ma 20 anni di moto con i semi manubri rigide e senza sterzo , questa sembra una bicicletta . Ma ancora qualche centinaia di chilometri e sarà mia .
    Brava Triumph

  8. #17
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Buongiorno questa mattina in officina il mec. Ha installato e attivato il cambio elettronico, mamma mia come cambia l uso della moto con questo dispositivo…. Mi Sto davvero divertendo con questa moto, davvero peperina , mettere le marcie in salite sono piccole cannonate …. Ottimo cambio ma a bassi regimi ho usato la frizione , diciamo da 4000 in giu

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,324
    Si, meglio usare il QS sopra un certo regime!

    Sabba

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Grazie sabba avevo questo dispositivo fantastico su rsv4aprc ma solo i salita ….. comunque la moto mi sta piacendo sempre di più , e poi udite udite , dopo tanti smanettamenti , sono riuscito a connettere perfettamente il mio iPhone e adesso mi funziona anche la navigazione …. E riesco a mandare le chiamate dai tasti navigazione della moto …. Non sempre funziona bene , però funziona ….. il problema era nella procedura davvero spiegate male ….

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,180
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    funziona ….. il problema era nella procedura davvero spiegate male ….
    Quindi che procedura hai seguito?
    Magari puoi aiutare altri che hanno i tuoi problemi.
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Lombardia] Milano? Qualche possessore di Triumph o Trident 669 particolare?
    Di Luchin87 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15/11/2023, 13:14
  2. Qualche info sulla Trident A2
    Di slowthrottle nel forum Trident
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/11/2022, 18:25
  3. Xrt appena ritirata e subito qualche domanda.
    Di Foggy67 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19/10/2022, 07:24
  4. Problema explorer(appena ritirata)
    Di Thelollibus82 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27/07/2017, 03:58
  5. [-] Moto Ritirata e primo problema
    Di Al3-85- nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 12/07/2017, 08:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •