Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Trident ritirata e già qualche problema

TCP Rider

Trident ritirata e già qualche problema

Buona sera , come da titolo ho appena ritirato la Trident , ma purtroppo abbiamo faticato non poco e senza risolvere il problema di connettere l app Triumph al bluetooth della moto , ma niente da fare …… bluetooth cell e moto si sono collegati vedo le chiamate in ingresso ma l app non si collega o meglio quando esce la schermata sul quadro della moto dove dovrei accettare la
    Connessione , la moto non prende l OK ….
    Per terminare mentre la portavo a casa si accesa fissa la spia motore sul display check motore consulatare il manuale …. La spia non si spegne la moto sembra andar bene … niente altro per il momento

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Buona sera , come da titolo ho appena ritirato la Trident , ma purtroppo abbiamo faticato non poco e senza risolvere il problema di connettere l app Triumph al bluetooth della moto , ma niente da fare …… bluetooth cell e moto si sono collegati vedo le chiamate in ingresso ma l app non si collega o meglio quando esce la schermata sul quadro della moto dove dovrei accettare la
    Connessione , la moto non prende l OK ….
    Per terminare mentre la portavo a casa si accesa fissa la spia motore sul display check motore consulatare il manuale …. La spia non si spegne la moto sembra andar bene … niente altro per il momento
    Sulla spia vai subito in concessionaria a fare un test. Sarà qualche sensore ma visto che è nuova meglio controllare.

Sul modulo hai tirato via il risparmio energetico dall'app? e controlla che tutte le opzioni del menù Bluetooth cliccando sulla moto siano attive.

TCP Rider
    Ciao grazie per aiutarmi ….. domani vado in concessionaria , appena la spia si è accesa ho fermato L moto e ho chiamato al conc. Mi hanno detto di non preoccuparmi di portarla a casa e domani passare da loro …. Penso sia qualche sensore …però non nego di esserci rimasto male la moto dopo 20 km …
    Per il bluetooth spiegati meglio per favore …. Il problema che quando sul quadro della moto esce la scritta se voglio connettere la moto all app , la moto non prende la selezione “ok” ma resta fissa la schermata …. Credo quindi un modulo bluetooth difettoso ….

Nuovo TCP Rider
    Scusa pensavo che il problema fosse sul telefono. Se è l'accoppiamento devi schiacciare il tasto della spunta per dare Ok. Non mi ricordo bene se prima devi selezionare ok con le frecce e poi schiacciare la spunta. Comunque al massimo fallo vedere al conce. Non penso sia fallato.

TCP Rider
    Al momento neanche il conc. È riuscito a settarlo , ma ha dato la colpa al mio iPhone 😬

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    occhio di non aver selezionato il risparmio energetico nello smartphone che può creare problemi di pairing o collegamento che dir si voglia

TCP Rider
    Aggiornamento , sono in officina , hanno resettato la spia il mec mi ha parlato di un richiamo fatto non ho capito bene dove che può fare questo problema … comunque per adesso L ha resettata se si riaccende devo farla ricontrollare . Nel frattempo mi sono accorto che c era qualcosa nella serie sterzo che non andava , il mec quando L ha provata si accorto anche lui e stanno verificando la serie sterzo …..
    per il
    Bluetooth stamattina sono riuscito con iPhone a creare le due connessioni , ma la navigazione non funziona ….

TCP Rider L'avatar di filz9001
    Le Trident sono state oggetto di un richiamo quest'estate per un potenziale problema ad un tubicino della benzina (sostituito gratuitamente ovviamente)
    --> TRIDENT <--

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si, ma mi sembra che la Trident del nostro Maurigno abbia altri problemi, sia elettronici che meccanici.
    Per quelli meccanici sono certo che vi porranno rimedio i tecnici della concessionaria, per quelli elettronici speriamo che la diagnostica indichi qualcosa di rilevante (un sensore, magari anche il tubicino stesso oggetto del richiamo), in modo da definire la soluzione una volta per tutte.
    Purtoppo l’operaio fatto marcio e ubriaco (che ha montato la mia precedente Tiger Sport 1050) lavora ancora in uno degli stabilimenti Triumph, e ha messo le sue manacce sozze su quella povera Trident.

Sabba

TCP Rider
    Grazie a tutti quelli che stanno intervenendo per darmi supporto …. Allora il meccanico ha parlato propio di quel richiamo e di quel tubicino. Comunque la moto adesso è tornata a casa con me , la spia è rimasta spenta , ho notato una differenza tra guidarla con spia accesa e con spia spenta , i giri motore quando chiudo il gas , con spia accesa restavano sempre alti e avevo quasi niente freno motore , adesso invece va bene ….. per la serie sterzo tutto risolto adesso la moto è anche più intuitiva , prima aveva gioco assiale , cose da pazzi ….
    Per L app Triumph è la
    Navigazione , niente nun funziona ma neanche mi interessa , ho installato il Bluetooth più per rispondere alle telefonate di mie moglie 😉.
    Comunque gentilezze cordialità e professionalità all officina concessionaria Triumph di Catania ….
    Ovviamente spero che la spia non torni ad accendersi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima