Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Prime impressioni trident 660

  1. #21
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,668
    Io monterei su anche un bel set di pastiglie ZC00, ma soprattutto farei il pieno all’SP01 e ci girerei come un pazzo.
    Il 25 maggio c’è il raduno Gilera a Ciano di Zocca, così, giusto per dire.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di SerTT
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Giarre (CT) vivo ad Ancona
    Moto
    Gilera SP01 - Trident 660 - Vespa Px125E
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io monterei su anche un bel set di pastiglie ZC00, ma soprattutto farei il pieno all’SP01 e ci girerei come un pazzo.
    Il 25 maggio c’è il raduno Gilera a Ciano di Zocca, così, giusto per dire.

    Si il prossimo step potrebbe essere il sistema frenante anteriore... ma se tutto va bene spero in qualcosina di più che alle sole pastiglie... Ho una discacciati in garage della vecchia speed ... e dei tubi in treccia già pronti ...

    Per il Gilera non è assicurato... ma mi hai fatto venire la voglia, a pochi km da casa c'è una pista da motard... la motina è sempre ben curata e accesa regolarmente (non perde un colpo)... ci sto pensando, ma l'ho sempre vista come un gioiello da custodire

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    67
    Grande SerTT , amche io stvo osservando qualcosa per sistemare forcella e mono che davvero sono la cosa piu economica che vi è installata. Questa moto con sospensioni migliori , come quelle prese da te e ulteriolmemte alleggerita con scarico e batteria a litio diventa davvero pazzesca…..
    Appena posso la porto da qualche famoso sospensionista della provincia di catania , vediamo come possiamo intervenire per migliorare la sistuazione sospensioni…

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di SerTT
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Giarre (CT) vivo ad Ancona
    Moto
    Gilera SP01 - Trident 660 - Vespa Px125E
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Grande SerTT , amche io stvo osservando qualcosa per sistemare forcella e mono che davvero sono la cosa piu economica che vi è installata. Questa moto con sospensioni migliori , come quelle prese da te e ulteriolmemte alleggerita con scarico e batteria a litio diventa davvero pazzesca…..
    Appena posso la porto da qualche famoso sospensionista della provincia di catania , vediamo come possiamo intervenire per migliorare la sistuazione sospensioni…
    Mi manca un sacco casa ma l'estate sta arrivando...

    Appena riesco a montare il tutto ti dico le impressioni...
    Saluti

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di SerTT
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Giarre (CT) vivo ad Ancona
    Moto
    Gilera SP01 - Trident 660 - Vespa Px125E
    Messaggi
    123
    Ciao a tutti...
    Vi faccio un breve report della Trident con upgrade alle sospensioni e pignone 17 denti...
    E' UN'ALTRA MOTO.
    Non posso dirlo in modo migliore, circa 700 euro di spesa, ma ora è un'altra moto...
    Vi consiglio di fare prima questi lavoretti e poi pensare allo scarico, al filtro e alla centralina.

  7. #26
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,668
    Lo scarico non serve tanto, anzi, il filtro aria è quasi ininfluente, ma la mappatura è piuttosto interessante, specie con il pignone maggiorato.
    È vero però che il reparto sospensivo originale non è un granché, e lavorare su quello migliora la moto in modo consistente (Bianco ha fatto eseguire il lavoro da FG Gubellini, e la moto è un’altra cosa).
    Io monterei su anche delle pastiglie migliori nelle pinze anteriori, della serie fatto 30, facciamo 31!

    Sabba

  8. #27
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    819
    Citazione Originariamente Scritto da SerTT Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Vi faccio un breve report della Trident con upgrade alle sospensioni e pignone 17 denti...
    E' UN'ALTRA MOTO.
    Non posso dirlo in modo migliore, circa 700 euro di spesa, ma ora è un'altra moto...
    Vi consiglio di fare prima questi lavoretti e poi pensare allo scarico, al filtro e alla centralina.
    in questo caso i rapporti si allungano o si accorciano ? non so quale pignone porta di serie perciò chiedo

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di SerTT
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Giarre (CT) vivo ad Ancona
    Moto
    Gilera SP01 - Trident 660 - Vespa Px125E
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Lo scarico non serve tanto, anzi, il filtro aria è quasi ininfluente, ma la mappatura è piuttosto interessante, specie con il pignone maggiorato.
    È vero però che il reparto sospensivo originale non è un granché, e lavorare su quello migliora la moto in modo consistente (Bianco ha fatto eseguire il lavoro da FG Gubellini, e la moto è un’altra cosa).
    Io monterei su anche delle pastiglie migliori nelle pinze anteriori, della serie fatto 30, facciamo 31!

    Sono d'accordo, come già detto il prossimo passo sarà il sistema frenante anteriore...
    La tua mappa verrà subito dopo.
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    in questo caso i rapporti si allungano o si accorciano ? non so quale pignone porta di serie perciò chiedo
    I rapporti sono più lunghi..
    Esempio:
    Stesso tratto di strada, in sesta marcia a 5000 giri prima andava circa a 100 km/h... adesso a 113 Km/h...
    Ciaoooo

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Ste988
    Data Registrazione
    29/02/24
    Località
    Casalpusterlengo
    Moto
    Trident 660
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da SerTT Visualizza Messaggio
    I rapporti sono più lunghi..
    Esempio:
    Stesso tratto di strada, in sesta marcia a 5000 giri prima andava circa a 100 km/h... adesso a 113 Km/h...
    Ciaoooo
    Concordo, anch'io avevo in preventivo il cambio del pignone per allungare un po' i rapporti che sono davvero corti...

    Una domanda: ma ti capita che le plastiche del serbatoio scricchiolino mentre vai? Cosa acutizzata enormemente quando si prendono delle buche?

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di SerTT
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    Giarre (CT) vivo ad Ancona
    Moto
    Gilera SP01 - Trident 660 - Vespa Px125E
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Ste988 Visualizza Messaggio
    Concordo, anch'io avevo in preventivo il cambio del pignone per allungare un po' i rapporti che sono davvero corti...

    Una domanda: ma ti capita che le plastiche del serbatoio scricchiolino mentre vai? Cosa acutizzata enormemente quando si prendono delle buche?
    No... non mi sembra di aver sentito scricchioli...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prime impressioni
    Di denis73 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/07/2011, 12:21
  2. Prime Impressioni
    Di eyes nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 19:56
  3. Prime impressioni mk2
    Di Zio Livio715 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/11/2009, 09:06
  4. prime impressioni
    Di salvo68 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 20:42
  5. Prime impressioni
    Di luca.gi nel forum Street Triple
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08/11/2007, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •